Venerdì, 27 Dicembre 2024
Martedì, 24 Febbraio 2015 12:00

Allievi Torino - Alliaj, Abanto e Zanda, c'è tanta qualità tra i migliori della giornata

Scritto da

TOP 11 - In porta Raimondi; difesa a 3 con Cangelli, Oliva e Giardini; in mezzo al campo Grazzi, Alliaj, Moubtassim, Abanto; trio offensivo composto da Butuc, Zanda e Aadaoui.

 

RAIMONDI (NIZZA)
Decisive le parate del portiere del Nizza, soprattutto nel primo tempo, per tenere inviolata la sua porta dagli attacchi del San Giorgio Torino. Poi, nella ripresa, ci penserà Aadaoui...

CANGELLI (REBAUDENGO)
Doppietta per il difensore centrale (e anche per Turletti) nel 5-2 corsaro del Rebaudengo sul campo del Madonna, tre punti per distanziare le ultime posizioni della classifica.

OLIVA (RAPID TORINO)
Apre le danze nella larga vittoria del Rapid Torino sull'Olympic Collegno: a completare lo score ci penseranno poi Lo Savio, Cimino e Rao (doppietta), ma la strada era già spianata.

GIARDINI (PRO COLLEGNO)
È il migliore in campo nella vittoria della Pro Collegno sul campo del Lesna Gold, che non riesce a far male anche per la perfetta prestazione del difensore centrale di Santangelo. I gol, invece, portano le firme di Busso e Amoroso (doppietta).

GRAZZI (PERTUSA)
C'è anche la doppietta del numero 7 nel rotondo 7-0 rifilato dai ragazzi di Bonasera al Nichelino Hesperia: due gol anche per il centravanti Iddouch, sigilli personali per Cocco e Zappia, poi c'è un autogol a completare il tabellino.

ALLIAJ (VENARIA)
5 gol nell'11-0 del Venaria sulla Bvs, e pensare che fin qui l'esterno arancioverde ne aveva segnato solo uno... Doppiette anche per Cravero e il 2000 La Mesta, gol di Mignone, Bibiri, per la squadra di Paolo Gribaudo è la nona vittoria consecutiva.

MOUBTASSIM (UNION VALLE DI SUSA)
Per il numero 8 valsusino una super tripletta nel 10-0 rifilato dalla squadra di Campasso allo Spazio Talent Soccer. Tripletta anche per Suppo (che raggiunge Bedino del Città di Rivoli in testa alla classifica cannonieri), sul tabellino dei marcatori anche Allegro, Pesando, Versino e Debellis.

ABANTO (BACIGALUPO)
Divide con Fucci (autore di una doppietta e capocannoniere del girone) gran parte del merito della vittoria del Bacigalupo, 0-3 sul campo del Pianezza. Ivest-Barracuda e BarcaSalus-Vanchiglia, le sfide incrociate tra le inseguitrici, sono state rinciate, così la squadra di Michele Carrera abbozza la prima, vera fuga stagionale, andando a+7 dalla seconda.

BUTUCEL (VIANNEY)
Firma un gol bellissimo e pesantissimo, che decide la partita con l'Accademia Inter e regala tre punti al Vianney, che rimane così nel terzetto delle inseguitrici del Lascaris insieme a Pro Collegno e Pertusa. Dopo il gol in settimana con la rappresentativa, un altro sigillo d'autore.

ZANDA (CHIERI)
Tripletta e prestazione maiuscola nel 5-1 del Chieri sul Carmagnola (in gol anche Sacco e Lattarico), una vittoria che chiude ogni discorso – se mai fosse stato aperto – su chi vincerà il girone D. Per i collinari è l'ottava di fila, l'inseguitrice Carmagnola è ricacciata a -7.

AADAOUI (NIZZA)
Entra nel secondo tempo e realizza la tripletta che decide San Giorgio-Nizza 0-3: è suo l'ingresso decisivo di questa giornata.

Letto 3043 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta