Venerdì, 10 Gennaio 2025
×

Attenzione

JFolder: :files: Il percorso non è una cartella. Percorso: [ROOT]/images/Allievi_Borgosesia_CitTurin

×

Avviso

C'è stato un problema di rendering tua galleria di immagini. Si prega di assicurarsi che la cartella che si sta utilizzando nella semplice immagine Galleria tag Pro plug esiste e contiene i file di immagine validi. Il plugin non ha potuto individuare la cartella: images/Allievi_Borgosesia_CitTurin

Martedì, 09 Febbraio 2016 12:21

Allievi regionali - Le immagini del set vinto dal Borgosesia contro il Cit Turin

Scritto da Stefano Lazzarin

GALLERIA FOTOGRAFICA - Stefano Lazzarin firma gli scatti che ci fanno rivivere la vittoria (la terza di fila) per 6-1 della squadra di Ivan Zelioli. Con questi altri tre punti, i biellesi si mantengono al primo posto del girone B

BORGOSESIA-CIT TURIN 6-1
RETI: Staccotto rig., Sekka, 2 Mancino, Badr, Esposito (B); Lamorte (C)

Il Borgosesia supera 6-1 il Cit Turin nell'ottava giornata di campionato confermandosi al comando del girone B. Per i ragazzi di Ivan Zelioli, quella contro i rossoverdi, è la terza vittoria consecutiva. Dopo i successi di misura contro Romagnano e Rivarolese, domenica i tre punti sono arrivati grazie ad una goleada che porta le firme di Staccotto, Sekka, Badr, Esposito e Mancino. L'ex Junior Biellese, autore di una doppietta, ha dimostrato ancora una volta di saper lasciare il segno con i pari età, lui che ormai gioca in pianta stabile nella Juniores Nazionale, proprio come Tomaselli, il quale verrà convocato in Rappresentativa per l'amichevole del 18 febbraio.

Ora il Borgosesia è primo alla pari con il Volpiano, con la seconda miglior difesa (8 gol subiti) e il miglior attacco con 20 reti all'attivo (Sekka, Staccotto e Giovanini i migliori di franchigia con 4 centri). Soddisfatto per risultato e prestazione, Zelioli commenta così la vittoria sul Cit Turin: “La partita non è mai stata in discussione. Anche se siamo andati sotto nel punteggio, non abbiamo mai subito l’avversario e alla lunga abbiamo meritato la vittoria”.
Domenica prossima per il Borgosesia ci sarà l'impegno esterno non semplice contro l'Orizzonti United, mentre le volpi di Franco Lago faranno visita proprio al Cit Turin.

 

{gallery}Allievi_Borgosesia_CitTurin{/gallery}

 

Registrati o fai l'accesso e commenta