Sabato, 09 Novembre 2024
Giovedì, 17 Marzo 2016 14:06

Allievi regionali - Fulmine sul Pozzomaina: Frattolillo non è più l'allenatore!

Scritto da

PANCHINE - Il tecnico ha comunicato domenica le proprie dimissioni alla società di via Monte Ortigara, che nella giornata di lunedì ha deciso di accettarle. L'ex Atletico Gabetto: "I miei motivi non riguardano il gruppo squadra. Spiace soprattutto per i ragazzi. Ringrazio la società per quest'anno e mezzo". Intanto per il prossimo appuntamento di campionato in panchina dovrebbe andare Gino Rea, responsabile della categoria Allievi

Massimo Frattolillo non è più l’allenatore del Pozzomaina. L’allenatore ex Atletico Gabetto ha rassegnato le dimissioni nella giornata di domenica, dopo la sconfitta in casa della Valenzana Mado. Ma il motivo di questa decisione non ha nulla a che vedere con i risultati che gli Allievi del Pozzo stanno ottenendo nel girone C. .

La ragione ce la spiega Gino Rea, responsabile della categoria Allievi della società di via Monte Ortigara: “Frattolillo ha rassegnato le dimissioni per motivi personali. Non aveva più tempo per poter seguire la squadra. La società ha fatto di tutto per fargli cambiare idea, senza però riuscirci. Aveva problemi extra calcio. E’ stato un fulmine a ciel sereno, non ce lo aspettavamo. Dispiace molto sia alla società che ai ragazzi, ora bisognerà trovare un valido sostituto. Per la partita di domenica in panchina ci andrò io oppure il vice presidente”.

Telegrafico invece l'ormai ex allenatore del Pozzomaina Massimo Frattolillo: “Sono molto dispiaciuto, spiace soprattutto per i ragazzi. I miei motivi sono esterni e non riguardano il gruppo squadra. Ringrazio la società per quest’anno e mezzo. Mi hanno sempre fatto lavorare serenamente”.

Registrati o fai l'accesso e commenta