Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 24 Novembre 2014 16:15

Allievi fascia B Torino - L'Orbassano inizia bene

Scritto da

Prima partita sotto la gestione del Centro Formazione Giovani Calciatori e subito vittoria: 2-0 al Villastellone, con le firme di Caputo e Boeris. 

 

Buona la prima. L'esordio dello Sporting Orbassano sul campo di None, sotto la guida di Marco Russo e l'ala protettiva del Centro Formazione Giovani Calciatori, è stato assolutamente positivo. Un gol per tempo, 2-0 secco rifilato al Villastellone, con una prestazione che dà fiducia per il cammino nel campionato provinciale, anche se i margini di ulteriore miglioramento sono ovviamente ampi. In gol Caputo nel primo tempo e il neoentrato Boeris nella ripresa, unica nota stonata l'espulsione rimediata da Gerbaldo.

SPORTING ORBASSANO-VILLASTELLONE 2-0
RETI: pt 6' Caputo, st 24' Boeris.
SPORTING ORBASSANO: Falco, Alessandria, Bossuto, Vaccarella, Mazzanti, Dogliotti, Fiorillo (st 5' Boeris), Stranieri, Caputo (30' Ghion), Gerbaldo, Gaudino (st 10' Previdelli, 30' Pellegrino). All. Russo.
VILLASTELLONE: D'Amato, Avalle, Rinaldo, Appendino (st 1' Savarese), Pinsoglio, Gariglio, Trucco, Fabaro, Zanotel, Lentini (pt 30' Markhache), Cittadino (st 1' Calippo). All. Monteleone.
NOTE: espulsi st 11' Gerbaldo (SO), 38' Rinaldo (V).

Fonte: www.cfgc.it

Letto 3906 volte

Commenti   

#1 Maurizio 2015-12-08 15:00
Bruttissima partita da parte dei nostri ragazzi, a parte il primo tempo pur prendendone già 3, 2 su azione e 1 su rigore. Troppo lenti negli scambi e persino nelle rimesse laterali andiamo in confusione o buttiamo via la palla. Loro hanno avuto vita facile contro una squadra troppo molle. Spero di non essere stato troppo critico, ma questo è quello che si è visto da fuori, dispiace perchè i ragazzi potrebbero fare qualcosina in più.

Registrati o fai l'accesso e commenta