GIRONE A
Il Rivoli sabato inciampa nel campo dell'Accademia Inter, ma porta a caso un pareggio. Carrer: “Siamo stati sfortunati, abbiamo tirato molte volte in porta, ma abbiamo finalizzato poco. Meritavamo i tre punti e si è anche fatto male un ragazzo”. Lo Sporting Rosta invece batte 4-1l'Ardor San Francesco e raggiunge in vetta il Rivoli. Subito dopo, e questa giornata a riposo, Il Pozzomaina inseguitrice delle capolista.
GIRONE B
Classifica quella del B sempre mutabile: il Pertusa vince un altro big match e Nicolò Carnà questa volta affonda il San Giacomo Chieri. I ragazzi di Giangreco fissano i tacchetti sul primo posto con 31 punti. Il Pino invece battendo il San Giorgio raggiunge i ragazzi di Badalassa; Il Mirafiori porta a casa la vittoria con ben 16 gol con il Leo Chieri così come il Collegno Paradiso che vince il derby con la Pro Collegno.
GIRONE C
Ancora un posto per due in vetta per Cenisia e Atletico Torino. Entrambe a 31 punti e con vittorie interne sabato: le violette con il Lesna Gold e i gialloblu di Prezzavento con l'Accademia Grugliasco. Fa bene anche il Cit Turin portando a casa con nove gol i tre punti, così facendo si aggiudica il terzo posto.
GIRONE D
Un primo passo in passo in fase qualificazione è fatto dalla Rivarolese dopo aver battuto il Real Salus. Con sette punti di distanza c'è il Ciriè di mister Scotti, dimostrazione del fatto che stanno facendo molto bene è la vittoria contro il Carrara. Cade il Pianezza in casa del Victoria Ivest e rimane fermo a 28 punti.
GIRONE E
Il Nichelino Hesperia perde incredibilmente 2-0 con il San Giuseppe riva, facendo così passare per primo il Vianney. I ragazzi di Mangiacotti battono il Barracuda e sorpassano tutti. Il match tra Bruinese e Carmagnola invece è stato rinviato, ma si disputerà nel più breve tempo possibile.