Venerdì, 10 Gennaio 2025
Domenica, 15 Novembre 2015 10:40

Allievi - Diretta conclusa / All'Alpignano il primo duello. Ma al ritorno sarà battaglia vera

Scritto da

SPAREGGI / GARA D'ANDATA - La squadra di Malagrinò (poi espulso) vince 2-1 contro l'Europa Bevingros grazie ai gol di Savino e Romano. Alessandrini che si dimostrano suadra valida e che tengono aperto il discorso qualificazione col gol su rigore di Mohammed El Aoulani

ALPIGNANO-EUROPA BEVINGROS 2-1
RETE: pt 8' Savino rig., 11' Romano; st 3' M. El Aoulani (E)
ALPIGNANO (4-3-3): Mema, Tognarini, Mouississa, Agosta, Kobal; Cena, D'Agnano (23' st Galieri), Piras (1' st Prola); Pegorin, Savino, Romano. A disp. Iacovone, Lentini, Nicolini, Porta, Cacici. All. Malagrinò.
EUROPA: Tiba, Sakni,  Russo, Olivieri, Parraga (29' pt Boschiero); Salerno, M. El Aoulani, Ouknssas (7' st A. El Aoulani), Bammou; Hicham, Sina (33' st Trisolio). A disp. Touati, Bodellini, Barbanotti. All. Russo. 
NOTE: espulso Malagrinò (A, 31' st) per proteste; ammonito Mouississa, Mema, Pegorin (A), A. El Aoulani (E)

pt 2' OCCASIONE ALPIGNANO: Romano scappa via sull'out di sinistra, entra in area e calcia in porta. Il tiro finisce sull'esterno della rete. In tribuna si esulta ma è solo un'illusione ottica

pt 8' VANTAGGIO ALPIGNANO! Romano viene atterrato in area e l'arbitro non ha dubbi nell'assegnare il calcio di rigore. Dal dischetto va Alessandro Savino che spiazza Tiba

11' pt RADDOPPIO ALPIGNANO: da un'azione nata da un'iniziativa di Tognarini, il pallone va sui piedi di Pegorin che serve Romano. Il numero 11 non si fa pregare e con freddezza porta il risultato sul 2-0

13' pt OCCASIONE EUROPA: punizione potente di El Aoulani dai 25 metri. Mema devia in corner

27' pt OCCASIONI EUROPA: Hicham pericoloso per due volte su calcio di punizione. Sul primo tentativo la barriera devia il pallone in corner, mentre sul secondo è decisivo Mema ad alzare il pallone sopra la traversa.

30' pt: OCCASIONE ALPIGNANO: azione personale di Pegorin che parte da destra, si accentra e conclude di sinistro all'altezza della lunetta. Conclusione bloccata da Tiba in due tempi

40' pt OCCASIONISSIMA ALPIGNANO: azione travolgente di Romano sulla sinistra. Sul pallone crossato in mezzo si avventa Pegorin che conclude con un sinistro potente di prima intenzione. Il portiere è battuto ma il salvataggio sulla linea di Russo è da campione.

TERMINA IL PRIMO TEMPO CON L'ALPIGNANO IN VANTAGGIO 2-0 GRAZIE AD UN INIZIO FULMINANTE

3' st GOL DELL'EUROPA BEVINGROS: Kobal sbaglia completamente il retropassaggio al portiere servendo Mohamed El Aoulani. Il numero 4 ospite viene atterrato da Mema e l'arbitro non ha dubbi nell'assegnare calcio di rigore. Mema solo ammonito. Dal dischetto, El Aoulani firma il gol dell'1-2

9' st OCCASIONE EUROPA: Abdul El Aoulani va vicino al pareggio con un delizioso sinistro a giro dal vertice destro dell'area. Mema sta a guardare, il pallone termina di un soffio largo.

11' st OCCASIONE ALPIGNANO: dalla destra parte un cross rasoterra made in Pegorin. Sul pallone si avventa Savino che in spaccata non riesce a spingere il pallone in rete da circa un metro dalla linea di porta.

23' st CAMBIO TATTICO ALPIGNANO: Malagrinò sostituisce D'Agnano per inserire Galieri. Un cambio che porta l'Alpignano a schierarsi con un 4-2-3-1 con Savino ad agire alle spalle di Galieri.

24' OCCASIONE ALPIGNANO: Pegorin viene atterrato in area da Hicham che interviene in scivolata. Dalla tribuna sembra rigore, ma l'arbitro decide di ammonire l'attaccante dell'Alpignano per simulazione.

31' st: MALAGRINO' ESPULSO: il tecnico di casa viene allontanato dal campo per proteste reiterate. Il motivo sembra essere legato ad una decisione dell'arbitro di non concedere fallo in favore dell'Alpignano.

32' st OCCASIONE ALPIGNANO: conclusione mancina di controbalzo di Prola che dal limite dell'area va vicino al gol.

IL MATCH SI CONCLUDE CON LA VITTORIA DELL'ALPIGNANO PER 2-1. DISCORSO QUALIFICAZIONE APERTISSIMO IN VISTA DEL RITORNO

Registrati o fai l'accesso e commenta