Sabato, 28 Dicembre 2024
Giovedì, 04 Febbraio 2016 13:51

Alessandria - Pesanti squalifiche negli Allievi: Parraga out fino al 30 giugno, Abssi torna a ottobre

Scritto da Redazione

GIUDICE SPORTIVO / 6° TURNO - Il giocatore classe '99 dell'Europa Bevingros sanzionato in quanto "si avvicinava ad un giocatore avversario e lo colpiva con un pugno al volto facendolo cadere a terra". Il coetaneo del Villanova squalificato fino al 30 settembre perché "avvicinava l'arbitro, gli metteva le mani addosso e lo spingeva con forza rivolgendogli, nel contesto, frasi di minaccia"

Sesta giornata spigolosa nei gironi della categoria Allievi. Nel gruppo A, l’Europa Bevingros supera 1-0 l’Ovadese ma deve fare i conti con la lunga squalifica che un suo giocatore dovrà scontare. Si tratta di Isaac Linker Parraga, espulso durante il match, che dovrà rimanere lontano dai campi fino al 30 giugno in quanto “A gioco fermo, si avvicinava ad un giocatore avversario e lo colpiva con un pugno al volto facendolo cadere a terra e provocandogli danno fisico di ragguardevole rilevanza, tale attestato da certificato medico acquisito in atti”.

Sul comunicato Ufficiale numero 28 del 4 febbraio compare inoltre un provvedimento ancora più pesante riguardo al giocatore del Villanova Abssi Ousama dopo la partita persa 1-2 contro l’Annonese . Abssi è stato infatti squalificato fino al 30 settembre “Perchè al termine della gara, nell'ambito di atteggiamento aggressivo, avvicinava l'arbitro, gli metteva le mani addosso e lo spingeva con forza rivolgendogli, nel contesto, frasi di minaccia. Desisteva da tale atteggiamento per il fattivo intervento dei propri compagni; ciò nonostante persisteva nel rivolgere all'arbitro ulteriori insulti e minacce”.

Letto 1894 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Febbraio 2016 13:59

Registrati o fai l'accesso e commenta