Sabato, 28 Dicembre 2024
Domenica, 05 Febbraio 2017 20:41

Aiac Piemonte - Franco De Meo è il nuovo segretario regionale

Scritto da

NOVITA’ - Dopo Claudio Maculan, nominato segretario provinciale del gruppo di Torino, ratificato anche il secondo “successore” di Fabio Ferrarese, consigliere nazionale da gennaio

Franco De Meo è il nuovo segretario regionale dell’Aiac Piemonte: la nomina, proposta dal presidente Sebastiano Filardo, è stata ratificata all’unanimità nel consiglio direttivo che si è tenuto ieri. Insieme una grande soddisfazione e una grande responsabilità per De Meo (che sta vivendo un momento “da sogno”, visto che è fresca anche la sua nomina a referente della “Fundacion Real Madrid” per il Piemonte). Infatti succede a un personaggio storico per l’Aiac piemontese come Fabio Ferrarese, eletto a inizio gennaio consigliere nazionale per i dilettanti.
Molto soddisfatto il presidente Filardo: “Questa nomina all’unanimità è una bella risposta a chi sosteneva che il consiglio regionale fosse spaccato. Un conto è la competizione elettorale, un altro è la gestione dell’Aiac. Il consiglio direttivo è più che unito, l’unanimità nella ratifica della nomina di Franco De Meo ne è la dimostrazione”.
Ferrarese era anche segretario del gruppo provinciale di Torino: al suo posto il presidente Vitantonio Zaza ha scelto Claudio Maculan.

Letto 3602 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta