Venerdì, 27 Dicembre 2024
Giovedì, 13 Settembre 2018 22:47

38° SuperOscar - Pro Eureka campione Juniores

Scritto da redazione

FINALE - I ragazzi di Davin battono 3-2 l’Alpignano con le firme di Borio, Verlucca e De Paolis (eletto miglior giocatore)


Sono Borio, Verlucca e De Paolis gli eroi della Pro Eureka, che vince la prima edizione della “Dream Cup - Il sogno continua”, il torneo del SuperOsca dedicato alla categoria Juniores. I ragazzi di Gabriele Davin hanno battuto l’Alpignano con il risultato di 3-2, al termine di una partita bellissima e combattutissima, in cui ai biancoazzurri non sono bastate le reti di De Martiis e Cappellazzo. Il fantasista della Pro Eureka De Paolis ha vinto anche il premio riservato al miglior giocatore.

PRO SETTIMO EUREKA-ALPIGNANO 3-2
RETI: Borio, Verlucca, De Paolis (P), De Martiis, Cappellazzo (A).
PRO SETTIMO EUREKA: Mattiello, Balliu, Deletteris, Verlucca, Martino, Longo, De Paolis, Borio, Tufarulo, Conti, D’Alessandro. A disp. Mancino, Pitton, Vanin, Rolle, Galietta, Marangi, Pansini. All. Davin.
ALPIGNANO: Zilli, Quaglia, Signoriello, Parretta, Cammisa, Cappellazzo, Viano, Ciccalotti, De Martiis, Zotta, Pacchiardo. A disp. Grandinetti, Dintrono, Frigato, Mazzi, Romeo, Serenrosso, Tommaselli. All. Cerutti.


 

Letto 3560 volte Ultima modifica il Venerdì, 14 Settembre 2018 00:12

Registrati o fai l'accesso e commenta