Sabato, 28 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 09 Settembre 2016 21:24

36° SuperOscar - Pugliese e un super Donegà affondano la Cbs. Alpignano campione!

Scritto da

LA FINALE / ALLIEVI - La squadra di Giorgio Cornelj vince la trentaseiesima edizione del SuperOscar vincendo in rimonta sui rossoneri di Gnan che, a fine primo tempo, erano andati in vantaggio con una punizione di Chiappino. Nella ripresa sale in cattedra il numero 10 che pareggia i conti e mostra delle grandi giocate, nel finale l'ex Lascaris mette il punto esclamativo sulla finale

 

CBS-ALPIGNANO 1-2
RETE: pt 25' Chiappino (C); st 9' Donegà (A), 22' Pugliese (A)
CBS (4-2-3-1): Razvan Gioacas; Borello, Ardissone, Colaiocco, Monreale (5' st Oualid); Garoffalo, Giordano; Di Biase, Petiti (11' st Mboup), Veronese (16' st Lasaponara); Chiappino (7' st Cravero). A disp. Correra, Ravello, Rosano. All. Gnan 
ALPIGNANO (3-5-2): Contorno; Sanità, Paradiso, Pinna; Cantele, Trombin, Previatello, Zotta (14' st Pugliese), Pisaturo; Donegà, Viano. A disp. Bellucca, Caroni, Lenta, Lonegro, Girioli, Kushi. All. Cornelj

 

LE AZIONI SALIENTI

pt 11' bella azione dell'Alpignano orchestrata da Donegà. Il numero 10 spacca la difesa avversaria e lancia Viano nello spazio che però viene anticipato da Ardissone che mette in corner.

pt 25' VANTAGGIO CBS!! Chiappino su calcio piazzato porta in vantaggio i rossoneri di Gnan. Il numero 9 calcia da posizione defilata con una bella traiettoria, ma Conterno non è perfetto e si fa passare dalla sfera. 1-0 e intervallo. 

6' st CHE GIOCATA DONEGA'!! Tunnel nello stretto e destro sul secondo palo, ma il 10 trova la risposta di Razvan Gioacas che lascia lì la palla e Manfrin spara alto. Che peccato, merita più fortuna Donegà.

9' st PAREGGIO ALPIGNANO!! Eccolo il gol di Donegà! Scambia con Viano, entra in area e fulmina Gioacas per il gol del pari: 1 a 1. 

18' st ANCORA DONEGA'!! Sfiora il raddoppio uno scatenato Donegà: questa volta con il mancino, da fuori area, dopo essersi girato in un fazzoletto di terra. Palla a lato di pochissimo. 

22' st SORPASSO ALPIGNANO!! Entrato da 8 minuti, ci pensa Rocco Pugliese a segnare il gol del 2-1 per la squadra di Cornelj. Cross da sinistra e colpo di testa del gigante col numero 18 sulle spalle che batte Gioacas e manda in delirio i suoi. Rimonta completata!

Letto 7946 volte Ultima modifica il Venerdì, 09 Settembre 2016 22:26

Registrati o fai l'accesso e commenta