Sabato, 28 Dicembre 2024
Martedì, 06 Settembre 2016 21:45

36° SuperOscar – Il Borgaro è l’ultima semifinalista dei Giovanissimi fascia B. Chisola out ai rigori!

Scritto da

LE AZIONI SALIENTI / QUARTI DI FINALE – I ragazzi classe 2003 di Beppe D’Alesio resistono agli attacchi chisolini e dagli undici metri staccano il pass per la semifinale dove incontreranno un’altra sorpresa, vale a dire il Vanchiglia, vittorioso sul Lucento sempre grazie ai penalty. L’altra semi in programma giovedì sarà Pro Settimo Eureka-Lascaris

 

CHISOLA-BORGARO 2-3 D.C.R. (0-0 D.T.R.)
CHISOLA: Bergoglio, Gioacas, Coscia, Dell’Anno, Chiarito, Furano, Geraci, Bottale, Giacobbe, Bolle, Managò. A disp. Paratore, Bernardon, Bozzardini, Cappelletto, Daddetta, Nizzia, Spiridon. All. Schiavo.
BORGARO: La Stella, Rongioletti, Saba, Conte, Gai, Bongiovanni, Deliddo, Quaceci, Greco, Lo Bue, Lanzafame. A disp. Fernicola, Di Franza, Manfredi, Cavestro, Garzulano, Cremonese, Cervo. All. D’Alesio.
NOTE: ammoniti Lanzafame, Gai (B)
SEQUENZA RIGORI: Dell’Anno (C) traversa, Lo Bue (B) gol; Bozzardini gol, Quaceci gol; Cappelletto alto, Bongiovanni parato; Furano gol, Greco parato; Bernardon palo, Gai gol.

LE AZIONI SALIENTI

4’ pt OCCASIONE BORGARO: il primo sussulto è gialloblù con il destro secco dal limite dell’area di Greco. Conclusione ben respinta da Bergoglio, bravo a coprire il primo palo.

 6’ pt OCCASIONE CHISOLA: destro di controbalzo di Geraci appena alto sopra la traversa. Occasione d’oro per il 7 chisolino, che dai 10 metri non riesce a trovare la porta.

11’ pt OCCASIONE CHISOLA: sinistro fulmineo di Simone Giacobbe all’altezza del dischetto, La Stella è reattivo nel distendersi sulla propria destra.

13’ pt OCCASIONE CHISOLA: punizione dalla trequarti nel cuore dell’area, La Stella esce per bloccare in presa alta la sfera ma viene anticipato di testa da un proprio compagno, Federico Gai, che per poco non rischia di fare autogol.

18’ pt – Geniale palla in profondità del numero 7 del Chisola Geraci per la corsa di Giacobbe. Il numero 9 si ritrova a tu per tu con La Stella, eccezionale nell’opporsi al tiro a botta sicura. Tutto fermo però: l’arbitro fischia fuorigioco.

2’ st OCCASIONE CHISOLA: punizione dalla sinistra per la testa di Bottale. Appostato sul secondo palo e senza troppi disturbi esterni, il numero 8 spara alto.

4’ st – Dai 30 metri ci prova il numero 4 del Chisola Dell’Anno: il risultato è un rasoterra che termina di poco largo

13’ st OCCASIONISSIMA CHISOLA! Splendida punizione calciata di collo pieno da Mario Managò. La gran botta dalla lunetta viene parata da un eccezionale La Stella, un felino nel deviare in angolo.

QUARTI DI FINALE - Martedì 06/09/16
CBS-PRO SETTIMO&EUREKA 0-2
VENARIA-LASCARIS 0-1
VANCHIGLIA-LUCENTO 4-2 D.C.R. (0-0 D.T.R.)
CHISOLA-BORGARO 2-3 D.C.R. (0-0 D.T.R.)

SEMIFINALI - Giovedì 08/09/16
19:00 PRO SETTIMO EUREKA-LASCARIS
19:50 VANCHIGLIA-BORGARO

FINALE - Venerdì 09/09/16 (COLLEGNO PARADISO - Via Galvani 1 Collegno)
18:00 VINCENTE R-VINCENTE S

Letto 4120 volte Ultima modifica il Martedì, 06 Settembre 2016 21:51

Registrati o fai l'accesso e commenta