Mercoledì, 01 Gennaio 2025
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Giovedì, 04 Maggio 2017 18:43

10° Memorial "Andrea Fortunato" - Leonardo Tortorelli: "Siamo contenti di com'è andata. Ringrazio tutte le squadre che hanno partecipato"

Scritto da

L'INTERVISTA - Tre giorni dopo la finalissima tra Juventus e Torino, vinta dai bianconeri per 4-1, si esprime il presidente del Barracuda, che si dice molto soddisfatto di come si è svolta l'organizzazione del torneo e orgoglioso della partecipazione di tutti

Lunedì 1° maggio si è conclusa la decima edizione del Memorial “Andrea Fortunato”, a vincere è stata, per la prima volta dopo tanti anni di partecipazione, la Juventus, che ha calato il poker in finale nel derby contro il Torino. A pochi giorni dalla premiazione, Leonardo Tortorelli, presidente della società organizzatrice, il Barracuda, commenta così la manifestazione: “Il torneo è andato come ogni anno molto bene, tengo a ringraziare tutte le 18 squadre partecipanti che sono state perfette in campo e fuori. A livello di organizzazione lo staff è stato perfetto e questo ci è stato riconosciuto da molti. Ringrazio anche tutte le autorità che ci hanno onorato della loro presenza il giorno della premiazione, a partire dal presidente del Comitato Regionale Christian Mossino, passando per il responsabile scolastico Raffaele La Piana, l’Assessore allo Sport Roberto Finardi, per poi concludere con la presidentessa della Circoscrizione 2 Luisa Bernardini”. Il numero uno della società rossoblù si sofferma poi sul torneo in sé, spiegando le varie scelte prese in considerazione quest’anno: “La scelta di ospitare soltanto due squadre professionistiche è stata presa per mettere in risalto le tantissime squadre dilettantistiche che hanno accettato di partecipare a questo torneo. Abbiamo optato per la formula ad eliminazione diretta, con partite di andata e ritorno nei sedicesimi di finali, sostanzialmente per rendere ancora più intriganti gli incontri. Forse siamo un po' penalizzati dal fatto di giocare nello stesso periodo di campionato, ma abbiamo vidto Un fatto che invece ci tenevamo a sottolineare è che per la prima volta abbiamo messo in palio il premio Fair Play, che non poteva che andare proprio ai nostri ragazzi del Barracuda, sei quali sono molto orgoglioso. Speriamo che questo Memorial possa andare avanti per altri cento anni,per noi è grande motivo di orgoglio e soddisfazione”.

Letto 3225 volte Ultima modifica il Giovedì, 04 Maggio 2017 18:55

Registrati o fai l'accesso e commenta