Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 03 Febbraio 2015 17:52

Vercelli - L'Alicese 2000 supera il La Chivasso, il Canadà insegue

Scritto da Giacomo Tonello

IL PUNTO - Nei Giovanissimi fascia B Casale e Crescentinese passeggiano, mentre è pesantissima la vittoria del Borgovercelli sul Piemonte Sport.

 

GIOVANISSIMI – Il turno di riposo osservato dal La Chivasso ha riequilibrato il dato delle partite giocate, l'Alicese delle meraviglie ne ha approfittato per centrare la sua settima vittoria consecutiva (8 gol al Piemonte Sport) e conquistare la vetta solitaria della classifica, a +2 dai chivassesi. A quota 16 arranca il Canadà, che però ha ottenuto una vittoria importante per 5-1 contro una squadra competitiva come la Virtus Saluggese. Il Villanova supera di misura la Pro Cavagnolo, mentre il pareggio a reti bianche tr Prato Sesia e Virtus Vercelli porta il primo punto stagionale alla squadra di casa, il secondo agli ospiti.

GIOVANISSIMI FASCIA B – Mentre la capolista Casale (19 punti e 10 gol segnati allo Junior Torrazza) e la Crescentinese (terza a 15 punti, ben 11 reti rifilate al Busignetto) passeggiano, è pesantissima la vittoria del Borgovercelli, 2-3 sul campo del Piemonte Sport che vale il secondo posto a quota 18 punti, mentre gli sconfitti rimangono quarti a 14 punti.

Letto 2889 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta