Venerdì, 27 Dicembre 2024
Sabato, 09 Maggio 2020 16:27

Venaria, un altro tassello nelle giovanili: Juri Bragato in Under 15

Scritto da redazione

PANCHINA - Arriva dal Lascaris il nuovo allenatore dei 2006 arancioverdi: "Da quando giocavo, mi porto dietro un dna vincente: le mie squadre scendono in campo per cercare sempre di ottenere i 3 punti". Ora manca solo il mister dell'Under 16


Si aggiunge un nuovo tassello nel quadro tecnico del settore giovanile del Venaria Reale in vista della prossima stagione 2020/21. Il Responsabile Stefano Ambrosini, insieme al vice presidente Davide Airaudi e al presidente Domenico Mallardo, hanno valutato attentamente e scelto chi sarà il nuovo allenatore della formazione Under 15 (2006): Juri Bragato.

Nell’ultima stagione ha condotto egregiamente la formazione interprovinciale 2006 del Lascaris (1° posto prima della sospensione). Nel suo curriculum però si contano molte altre esperienze di spessore maturate sulle panchine del Mercadante, Lucento, Alpignano e J.Stars, per citarne alcune.

“Sono molto contento di questa opportunità, la società vuole tornare ad alti livelli e la sfida è molto stimolante - le prime parole di Bragato in verdearancio -  L’obiettivo primario sarà quello di mantenere tutte le categorie regionali ma personalmente, da quando giocavo, mi porto dietro un dna vincente: le mie squadre scendono in campo per cercare sempre di ottenere i 3 punti. Negli ultimi 9 anni ho maturato grande esperienza nei settori giovanili, anche in quest’ultima stagione al Lascaris grazie al duro lavoro siamo riusciti a toglierci delle belle soddisfazioni contro squadre di spessore. La volontà è quella di fare lo stesso con i Cervotti”.

Juri Bragato va ad aggiungersi all’organigramma tecnico della stagione 2020/21 nel quale sono già state annunciate le riconferme di Giovanni Pasquale (prima squadra), Emanuel Urbano (Under 19), Luca Stella (Under 17) e Paolo Petrucci (Under 14), Graziano De Liddo e Michael Carella (Under 13).

Fonte: www.venariacalcio.it

Registrati o fai l'accesso e commenta