Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Sabato, 13 Gennaio 2018 23:50

Venaria - Due colpi di qualità: il 2001 Christian Bleta e il 2002 Roy Egharevba

Scritto da

MERCATO - L’ex capitano del Cenisia rinforza gli Allievi, l’esterno ex Borgaro è la nuova arma a disposizione di Paolo Petrucci

Due colpi importanti per il Venaria nel mercato invernale. Il direttore sportivo Marco Scognamiglio ha rinforzato la rosa degli Allievi, che stanno lottando per mantenere la categoria regionale, con l’acquisto del centrocampista Christian Bleta, ex capitano del Cenisia, un giocatore in grado di dare solidità a una squadra che, con l’avvento dello stesso Scognamiglio in panchina, sta ritrovando i giusti equilibri.
Ransom “Roy” Egharevba, esterno alto ex Borgaro, è invece il colpo per gli Allievi fascia B 2002. Un nuovo elemento di qualità per la rosa a disposizione di Paolo Petrucci, che sta lottando per conquistare un posto nelle fasi finali.
Lasciano Venaria alcuni giocatori che faticavano a trovare il giusto spazio: i 2001 Vanin (che ha firmato per il La Chivasso) e Germinario; il fantasista del 2002 Aiosa, già a disposizione dell’Atletico Torino; i 2004 Piazzese, che si è accasato all’Orione Vallette, e Remondino, che invece dovrebbe finire al Cirié.

Registrati o fai l'accesso e commenta