Mercoledì, 03 Luglio 2024
Domenica, 27 Maggio 2018 22:53

Venaria - Che colpi in arrivo: Luigi Iovino e Francesco Aragona

Scritto da redazione

PANCHINE - Confermati Paolo Petrucci ai 2002 e Alessandro Ursoleo ai 2005, staff tecnico di prim’ordine per affrontare al meglio i campionati regionali con tutte e quattro le categorie delle giovanili

Il Venaria fa sul serio: sono in arrivo due allenatori di grande spessore per rinforzare lo staff tecnico del Settore giovanile. Si tratta di Luigi Iovino, ex Borgaro in passato anche alla Pro Settimo Eureka, e Francesco Aragona, da anni a Chieri come vice di Enrico Migliore nonché allenatore “titolare” degli Esordienti. L’ufficialità e la presentazione arriveranno nei prossimi giorni, ma dovrebbero essere queste le scelte del direttore sportivo Marco Scognamiglio per affrontare al meglio i campionati della prossima stagione, dove i Cervotti schiereranno quattro squadre su quattro ai regionali.
L’organigramma tecnico del Venaria dovrebbe essere così composto: Paolo Petrucci confermato ai 2002 nella categoria Allievi, Luigi Iovino agli Allievi fascia B 2003, Francesco Aragona ai Giovanissimi 2004 e Alessandro Ursoleo ancora ai 2005, per guidarli nel salto dalla Scuola calcio ai Giovanissimi fascia B.

Registrati o fai l'accesso e commenta