Venerdì, 27 Dicembre 2024
Sabato, 01 Agosto 2015 12:58

Venaria '99 - Scognamiglio ha la sua ciliegina: in difesa arriva Roberto Megliola

Scritto da Redazione

STAGIONE ALLIEVI - L'allenatore dei Cervotti ha avuto il rinforzo che si aspettava per colmare il vuoto lasciato da Caricchia. A centrocampo inoltre arriva Ayari dal Barcanova Salus

 

Dopo le chicche in attacco, ecco arrivare il rinforzo tanto voluto nel reparto difensivo. Il Venaria colma il vuoto lasciato da Caricchia (nuovo giocatore del Borgaro) con l’arrivo di Roberto Megliola, centrale ex Lascaris e Juventus. Inoltre a centrocampo sembra essere tutto fatto anche per l’ex Barcasalus Ayari, in dubbio fino all’ultimo se dire sì ai Cervotti oppure al San Mauro. E’ ancora presto per disegnare griglie di partenza sulle favorite per la prossima stagione, ma quello che è certo è che il Venaria almeno sulla carta non sarà inferiore a nessuno.

In attesa di eventuali altri rinforzi dalle squadre professioniste, l’allenatore Marco Scognamiglio commenta la stagione ormai alle porte: “La mia metodologia di lavoro sarà improntata più che sul risultato (che comunque avrà la sua importanza) in una didattica specifica e analitica che andrà a formare il ragazzo non solo sotto l'aspetto tecnico e tattico ma anche comportamentale (spogliatoio,campo, vita privata) per cercare di consegnare giocatori pronti ad affrontare realtà difficili e impegnative come Prime squadre o società professioniste”.

LA ROSA COMPLETA DEL VENARIA

PORTIERI: Zanusso, Caddia
DIFENSORI: La Targia,Larosa, Megliola, Eboli, Gilardi, Russo, Schiavello
CENTROCAMPISTI: Aguglia, Ravizza, Caputo Antonio e Andrea, Snalla, Franco, Ayari
ATTACCANTI: De Rosa, Marrari, Di Pasquale, Macone, Di Bari, Chirone

Ultima modifica il Sabato, 01 Agosto 2015 13:07

Registrati o fai l'accesso e commenta