Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Venerdì, 09 Giugno 2023 10:34

Valenzana Mado, cambio al vertice: Flavio Tonetto lascia, pronto a subentrare Franco Pastorello

Scritto da redazione
Flavio Tonetto Flavio Tonetto

SOCIETA’ - Comunicato ufficiale: “La Valenzana Mado accoglie la decisione del Patron Flavio Tonetto di non far più parte della società per la stagione 2023/24". L’attuale presidente della Pastorfrigor Stay pronto a investire, insieme a un pool di imprenditori locali, per puntare alla serie D e al rinforzamento del settore giovanile


“Con il presente comunicato la Valenzana Mado accoglie la decisione del Patron Flavio Tonetto di non far più parte della società per la stagione 2023/24. Ringraziamo Flavio e tutta la Bon Bon Incontro Abbigliamento per quanto fatto in questi due anni di intenso lavoro coronati con la vittoria del campionato di Promozione e per aver contribuito attivamente al miglioramento del nostro centro sportivo Barcaro e del nostro stadio comunale. Ci teniamo a precisare che il camp da lui voluto con la partecipazione di Padovano, Civeriati, Caicedo e il nostro staff si terrà regolarmente e, siamo certi sarà una bellissima esperienza per tutti i partecipanti. Grazie Flavio. Siamo certi rimarrai nostro tifoso”.

Con questo comunicato stampa, la Valenzana Mado ha annunciato le dimissioni del presidente Flavio Tonetto: il suo successore sarà probabilmente Franco Pastorello (attuale presidente della Pastorfrigor Stay, che aveva cercato anche di prendere il Casale) che, insieme a un pool di imprenditori locali, è pronto a rilanciare ulteriormente le ambizioni della società rossoblù, con l’obiettivo di conquistare la serie D e rinforzare il settore giovanile.

Letto 2320 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta