Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Venerdì, 28 Luglio 2017 15:41

Union BussolenoBruzolo - Torna Riccardo Maino per la Juniores, confermati Donatello Fazzari e Nino Ollio

Scritto da

SOCIETA’ E PANCHINE - Nuova denominazione per la società del presidente Vincenzo Casciello, ma “a livello tecnico è tutto invariato”. Per i due gruppi Giovanissimi, promossi Guido Chilà ai 2003 e Diego Bonaudo ai 2004

Addio Union Valle di Susa, benvenuta Union BussolenoBruzolo, per gli amici “Union BB”. La società del presidente Vincenzo Casciello ha vissuto un’estate movimentata, con il cambio di denominazione dovuto all’abbandono dell’impianto di Susa, bellissimo ma non sostenibile senza l’aiuto dell’amministrazione comunale. “A livello tecnico è tutto invariato - spiega il presidente -, abbiamo solo cambiato il nome della società. Per quanto riguarda gli impianti sportivi, giocheremo a Bussoleno con la Prima squadra e la Scuola calcio, a Bruzolo con Juniores e Allievi, e a Chianocco con i Giovanissimi”.

Confermatissimo Paolo Anselmo nel ruolo di responsabile di Settore giovanile e Scuola calcio, decise anche le panchine delle giovanili, con tante soluzioni interne e un volto nuovo. La novità risponde al nome di Riccardo Maino, che dopo due anni di inattività torna ad allenare la Juniores dell’Union BB; Maino è un tecnico di grande esperienza, che ha allenato giovanili, Prime squadre e anche la Juniores nazionale negli anni d’oro dell’Orbassano.
Tutte soluzioni interne, dicevamo, per le altre squadre. Donatello Fazzari tiene la categoria Allievi, passando dal gruppo 2000 a quello 2001 (che quest’anno era seguito da Alessandro Campasso, passato agli Esordienti dell’Alpignano). Gli Allievi fascia B sono affidati a Nino Ollio, che passa quindi dalla Juniores ai 2002. Per i Giovanissimi 2003 c’è Guido Chilà, promosso al Settore giovanile dai 2005 allenati nella stagione appena conclusa. Promozione interna anche per Diego Bonaudo (giocatore della Prima squadra), che passa dai 2006 ai Giovanissimi fascia B 2004 (l’ex dei 2004, Davide Costanza, torna ad allenare a Volvera).

Registrati o fai l'accesso e commenta