Inizia in ritardo, il Cuneo di mister Giordana, ma inizia con il piede giusto. Nel recupero della prima giornata contro il Piacenza (la partita era saltata per pioggia, e la gara contro l’Olbia della seconda giornata è stata rinviata a mercoledì 18 ottobre), i biancorossi si sono imposti con un secco 0-3. Sul tabellino dei marcatori Delpiano al 7', Crudo al 20' e Vincenti al 6' del secondo tempo, ma il risultato avrebbe potuto essere ben più rotondo per i tre pali compliti dai cuneesi.
Il Cuneo è chiamato a confermare l’ottimo avvio di stagione già domenica, nella trasferta di Prato valida per la terza giornata di campionato.
5 TALENTI DEL CUNEO IN NAZIONALE
Dal sito ufficiale www.cuneocalcio.it: Positiva e gratificante. Emanuele Barbero, Francesco Costa, Edoardo Fogliarino, Simone Angeli e Andrea Rrotani martedì 19 settembre e mercoledì 20 settembre sono stati protagonisti degli Stage Itineranti della Selezione Nazionale Under 15 e Under 17 di Lega Pro al Centro Sportivo Arvedi di Cremona. Una soddisfazione per il lavoro svolto e uno sprone a migliorarsi ancora e crescere ulteriormente per conquistare ulteriori convocazioni nella Selezione Azzurra di categoria.