Giovedì, 26 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 4336

Domenica, 25 Novembre 2018 15:30

Under 17 regionali / Girone C - Il Bacigalupo frena il Chisola, ora è testa a testa con il Pinerolo

Scritto da
Ivan Mingardo, allenatore del Bacigalupo Ivan Mingardo, allenatore del Bacigalupo

11° GIORNATA - Colpo di scena: il Chisola a punteggio pieno si deve accontentare dell’1-1 nella trasferta di Bacigalupo. Ne approfitta il Pinerolo, che con i tre punti preziosi in casa del Mirafiori si porta al primo posto a pari merito. Bene il Cbs, pareggio fra Bra e Monregale, occhio anche a Olmo e Area Calcio.


La striscia di vittorie del Chisola si infrange sul campo del Bacigalupo, dove la capolista non va oltre il pareggio per 1-1 con reti di Granata per i padroni di casa e Giaccardi. Il piccolo passo falso basta però al Pinerolo per raggiungere la capolista in vetta a pari punti, grazie alla cruciale vittoria per 2-1 in casa della diretta concorrente Monregale. Per ora sembra dunque esserci una lotta a due per il titolo, ma poco dietro il Cbs continua a vincere trascinato dal solito Sbriccoli, per 3-2 in casa dell’Atletico Torino, mentre il Monregale si fa raggiungere sull’1-1 all’ultimo respiro dal Bra, dopo essere passata in vantaggio con il rigorE di Muca. “Pareggiare una partita così fa male, specie per il quantitativo di occasioni create”, racconta mister Damianovic “ma nonostante il terreno pesante che ci ha un po’ penalizzati un punto fuori casa è sempre un buon bottino, peccato solo per i ragazzi che meritavano qualcosa in più”.

Buone prove anche per Area Calcio, 4-1 al Nichelino Hisperia, Olmo, reduce dalla trasferta di Pozzomaina vinta per 4-2, e Bruinese, che con la vittoria per 3-2 contro il Saluzzo può tornare a respirare dopo un inizio difficoltoso, pareggio invece fra Piscineseriva e Giavenocoazze: è 2-2.

 

PISCINESERIVA-GIAVENOCOAZZE 2-2
RETI: Archinà, Molino (G)

AREA CALCIO ALBA E ROERO-NICHELINO HISPERIA 4-1
RETI: Randazzo, Randazzo, Tibaldi, Verda (A)

BRA-MONREGALE 1-1
RETI: st 10’ Muca (M),  44’ Turano rig. (B)

POZZOMAINA-OLMO 2-4
RETI: Sbarsi, Peano, Audisio, Mepodo (O), La Rosa, Asinari (P)

ATLETICO TORINO- CBS 2-3
RETI: Muserra, Esimo (A), Sbriccoli rig., aut. Agricola, Sbriccoli (C)

BACIGALUPO-CHISOLA 1-1
RETI: st 20’ Granata (C), 38’ Varricchio (B)

MIRAFIORI-PINEROLO 1-2 
RETI: Albanese, Migliore (P), Tempo (M)

POL. BRUINESE-SALUZZO 3-2
RETI: Calzia, Perotto (S), Murace, Corrado, Nero (B)

Registrati o fai l'accesso e commenta