IL PUNTO SULLA 20^ GIORNATA - Prima vittoria in campionato per il San Giacomo Novara, il Borgaro batte l'Aosta Calcio 511 e supera il Settimo; il Lucento vince lo scontro diretto col Vanchiglia, altro pareggio per il Pinerolo contro un ottimo Pozzomaina. Bra, Cuneo Olmo e Cheraschese inseguono il Morevilla, prende il largo il Centallo; la Virtus Cenisia ferma il Derthona Fbc.
GIRONE A
La capolista Baveno Stresa non va oltre l'1-1 in casa di un ottimo Bulè Bellinzago, ma resta in testa a +6 sull'Accademia Borgomanero che si impone per 5-1 contro il Città di Cossato; torna al terzo posto il Suno, che vince di misura sul campo della Biellese e sorpassa la NovaRomentin, fermata sull'1-1 dai Diavoletti. La Fulgor Chiavazzese batte 5-2 la Virtus Vercelli, più contenuto il successo del Banchette Colleretto che supera 1-0 la Juve Domo e la sorpassa anche in classifica; prima vittoria in campionato per il San Giacomo Novara in virtù del 2-0 rifilato al Futurogiovani Vilianensis.
GIRONE B
Lascaris e Pro Eureka continuano la loro corsa a due: i bianconeri si impongono per 0-6 sul campo del Quincitava, mentre i blucerchiati battono 0-4 la Rivarolese. Perde ancora terreno, invece, la Volpiano Pianese: le foxes si fanno riprendere sul 2-2 all'ultimo secondo da un Atletico CBL mai domo, e si ritrovano così a -10 dal secondo posto occupato dai ragazzi di Pilone. Il Borgaro cala la manita contro l'Aosta Calcio 511 ed effettua il contro-sorpasso sul Settimo, che cade per 2-1 in casa del River Plaine; pareggio a reti bianche tra Pianezza ed Aygreville, mentre lo Charvensod vince 0-2 a Ciriè e continua a sperare nella salvezza diretta senza passare dai playout.
GIRONE C
Il colpo di giornata lo fa il Lucento: i rossoblù battono 2-0 il Vanchiglia e si confermano al primo posto a +4 sui granata e a +8 sul Pinerolo, che deve ancora recuperare i match contro Beiborg e Cenisia, ma che non va oltre l'1-1 casalingo contro un ottimo Pozzomaina. Stesso risultato tra Beiborg e Cenisia, con i viola che ora sentono il fiato sul collo da parte della Pro Collegno, vittoriosa per 2-0 contro il Chieri; cade invece il Vinovo Sport, con il Bsr Grugliasco che fa il colpaccio e si impone per 1-2 portandosi a +2 sulla zona playout. Vittoria importante per il morale per lo Spazio Talent, che cala il poker contro il Caselette e infiamma la lotta per evitare la retrocessione diretta.
GIRONE D
Ancora una vittoria per il Centallo: i rossoblù battono 3-0 la Saviglianese e aumentano il distacco (+13) sul Morevilla, fermato sul 3-3 a Mussotto dall'Area Calcio; ne approfitta anche il Bra, che vince 3-1 contro il PancalieriCastagnole e accorcia le distanze sul secondo posto. Restano in agguato anche il Cuneo Olmo, che si impone per 2-6 sul caampo dell'Albese, e la Cheraschese, a cui basta il gol di Agosto per avere la meglio sul Salice. Vittoria larga e convincente per il Fossano, che travolge 7-0 il Busca, e successo importante anche per il Bisalta contro l'Alba Calcio in ottica playout.
GIRONE E
Il Chisola non sbaglia e, davanti al proprio pubblico, batte per 3-0 la Capriatese; i vinovesi conservano così i cinque punti di vantaggio sulla Sisport, che esce vittoriosa per 1-3 dalla difficile trasferta di Asti contro i galletti. Il Derthona Fbc "spreca" l'occasione per avvicinarsi all'Asti e non va oltre il 3-3 casalingo contro un'ostica Virtus Cenisia; in ripresa invece la Sca Asti, che si impone per 0-2 sul campo del PSG. Partita pazza tra Carrara e Accademia Casale, con gli ospiti nerostellati che riescono ad imporsi per 3-4 e mettono una seria ipoteca sulla salvezza diretta; salvezza diretta in cui spera il Rebaudengo, che batte 2-0 il San Luigi Santena e si porta a -4 dal Carrara; batte un colpo anche l'Acqui, in virtù del 6-2 inflitto alla Torinese.