Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 06 Dicembre 2016 10:10

Tre Valli - Alessio Verzello, Nabil Fert e Stefan Perovic nel mirino del Toro

Scritto da redazione

ALLIEVI - Amichevole tra i granata e la squadra di Flavio Roberi e Manuel Lanza per testare i tre talenti

Ecco il comunicato stampa con cui la società del Tre Valli comunica l’amichevole sostenuta dagli Allievi con i pari età del Torino, al fine di testare tre giocatori sotto osservazione da parte della società granata: Alessio Verzello, Nabil Fert e Stefan Perovic.

“Ancora calcio per il Tre valli, e nuovamente i riflettori sono puntati sul Settore giovanile della società branzolese. L’esperto occhio di osservatore di Sergio Grassi, ha portato alla “notorietà” altri nomi oltre quello di Bongiovanni.
Nelle fila degli Allievi di Flavio Roberi e Manuel Lanza, il Torino Calcio e il suo osservatore ufficiale nazionale Marco Rizzieri, notano la crescita e la bravura di tre giocatori che stuzzicano l’appetito della società granata: Alessio Verzello, Nabil Fert e Stefan Perovic sono un piatto invitante per la squadra che gioca nel campionato nazionale.
Al momento, l’occasione per loro per farsi notare la trovano con l’amichevole giocata proprio con i coetanei del Torino, giovedì 1 dicembre, organizzata col fine di provinare le tre giovani promesse; se abbiano sfruttato bene il loro potenziale, o se han fatto breccia nel cuore del Toro, è ancora da decidersi. Nel frattempo, gli allenatori sopra citati, continueranno con il loro lavoro di preparazione di tutti i ragazzi, con la speranza di una chiamata ufficiale”.

Registrati o fai l'accesso e commenta