Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 01 Giugno 2015 12:42

Torneo delle Regioni - Barbero trascina la Juniores alla vittoria

Scritto da

RAPPRESENTATIVA / PRIMA GIORNATA - Due gol e due assist per l'attaccante del Carignano, che fa partire con il piede giusto la selezione di Nobili. Adesso c'è l'ostacolo Toscana.

 

Inizia con il piede giusto anche la Juniores, che si sbarazza senza troppi problemi della Basilicata nella prima partita del Torneo delle Regioni. Grande protagonista di giornata Barbero: l’attaccante del Carignano serve a Blini l’assist del pareggio e, con due azioni personali, manda la selezione piemontese al riposo con il doppio vantaggio; ancora lui, nella ripresa, semina il panico nella difesa avversaria e serve a Di Masi la palla del 4-1. Bene così: nella seconda partita c’è l’ostacolo Toscana, che all’esordio ha pareggiato 0-0 con il Molise.

PIEMONETE VDA-BASILICATA 4-2
RETI: pt 20' Di Lucchio (B), 21' Blini (P), 35' e 44' Barbero (P); st 6' Di Masi (P), 15' Cilla (B).
PIEMONETE VDA: Tarantini, Rinaldi, Infantino, Oberto, Zuliani (st 16’ Tessitore), Germano (st 13’ Bordone), Rosa, Blini, Dimasi (st 32’ Ferrarotti), Valerio 8st 9’ Simonetti), Barbero (st 14’ Pititto). A disp. Calabrò, Caricato, Erbì, Quarna. All. Nobili.
BASILICATA: Della Croce, Bernabei, Cilla, Ciranna (st 13’ Fontana), Di Lucchio, Di Senso (st 33’ Catarinella), Fiore (st 20’ Laviola), Lorusso, Marian (st 10’ Vaccaro), Sangiacomo, Venafra (st 1’ Nardozza). A disp. Romaniello, Savino, Tancredi. All. Pappalardo.

Registrati o fai l'accesso e commenta