Giovedì, 09 Gennaio 2025
Domenica, 06 Agosto 2017 18:56

Torino Under 17 - Granata internazionali con il portiere statunitense Lewis e il centrocampista cipriota Agapios

Scritto da Antonio Badolato

MERCATO - Alla corte di Marco Sesia arrivano anche Patrick Enrici (Pro Vercelli), Gabriele Savino (Cuneo), Simone Bruno (Pedona), Matteo Lorenzi (Latina) e Andrea Bruno (Vigor Perconti)

Tante novità nella rosa dell’Under 17 del Torino, con un mix di giocatori “pescati” nei dilettanti, in arrivo dalle prof e addirittura trovati dall’estero. Dagli Stati Uniti, e precisamente dal L.I.A.C. New York, sbarca in granata il portiere Lewis, individuato durante i Toro Camp di questa estate non solo per i 190 cm di altezza. Lewis si giocherà il posto con Finamore, preso dalla Juventus, e Trombini, rientrato dal prestito alla Pro Vercelli. È cipriota Vrikkis Agapios, centrocampista centrale classe 2001 proveniente dall’Apoel Nicosia, il secondo colpo internazionale del responsabile del Settore giovanile Massimo Bava.
Oltre a Finamore, arrivano da squadre piemontesi Patrick Enrici (Pro Vercelli), Gabriele Savino (Cuneo) e Simone Bruno (Pedona, clicca qui per leggere il nostro approfondimento). Ma non finisce qui, perché alla corte di Marco Sesia giocheranno anche Matteo Lorenzi, preso dal Latina, e Andrea Bruno, dalla Vigor Perconti.

Letto 2633 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta