Martedì, 14 Gennaio 2025
Sabato, 14 Febbraio 2015 18:38

Risultati Allievi fascia B - Pinerolo scatenato, poker del Chisola

Scritto da

GIRONE 4 - La squadra di Zummo ne rifila 6 ad una Valenzana Mado rimaneggiata. La Cbs vince con l'Atletico Torino ma deve fare i conti con l'espulsione di Ramondo

Nessuna grande sorpresa nell’ultima giornata del girone d’andata. Col Cuneo costretto all’ennesimo riposo forzato, vincono Chieri e Chisola consolidandosi nelle posizioni di testa. Bene anche la Cbs che supera 2-0 un Atletico Torino ancora privo dei soliti 5 giocatori squalificati. Senza la punta Incardona, Meloni deve fare a meno anche di Ramondo, espulso a metà del primo tempo per delle presunte parole di troppo all’arbitro. In 10 contro 11, la Cbs dimostra grande temperamento e, come successo in casa del Colline Alfieri, riesce ad aver la meglio nonostante l’inferiorità numerica grazie alle modifiche tattiche del proprio allenatore, da 4-4-1 a 4-3-2.

Clamoroso crollo interno della Valenzana Mado, capace di battere il Chieri solo due settimane fa. La squadra del neo allenatore Passi cade 6-2 contro il Pinerolo e il commento del tecnico alessandrino non può essere positivo: “Siamo stati una cosa imbarazzante. Ci stiamo allenando male per via degli impegni scolastici e gite varie. Oggi mancava Valerini, Oleati e Melluccio e Tulosai si è preso un colpo alla schiena in avvio di partita. Bisogna cambiare allenamento, non puoi allenarti in 10 ed essere in 18 alla partita.

CARAMAGNESE-CHISOLA 1-4
RETI: Rulli, Donnoli, Addorisio, De Vitti (CH)

CBS-ATLETICO TORINO 2-0
RETI: st 30’ Dioka, st 40’ Carattini
NOTE: espulso Ramondo (C, 25’ pt) per proteste

COLLINE ALFIERI-CUNEO RINVIATA

LIBARNA-CHIERI 0-2
RETI: pt 20’ Molina; st 25’ G. Della Valle rig.

VALENZANA MADO-PINEROLO 2-6
RETI: Bagnato, Tulosai (V); 2 Etzi, Demetrio, Belletta, Bert, J. Testa (P)
NOTE: ammoniti Cicciarello, Berbero (V), J. Testa, Demetrio (P)

 

Registrati o fai l'accesso e commenta