Giovedì, 26 Dicembre 2024
Domenica, 29 Novembre 2015 14:58

Risultati Allievi - Al Chieri basta Santinon. Partono a suon di goleade Cbs, Chisola e Castellazzo

Scritto da

GIRONE D - I collinari stendono 1-0 il Bra di Audetto grazie ad un gol a metà ripresa dell'ex Chisola. Ampie vittorie per Meloni, Mercuri e Moretti. Colpo esterno della Novese in casa del Saluzzo nonostante l'inferiorità numerica

CHIERI-BRA 1-0
RETE: st 18’ Santinon

Locandro, all. Chieri: “Partita a senso unico. Loro si sono difesi molto bene e ripartivano e per questo abbiamo faticato a trovare la via del gol. Occasioni ne abbiamo avute, ma poche rispetto al possesso palla. Siamo stati bravi a restare calmi cercando di arrivare al gol attraverso il gioco”.

Audetto, all. Bra: “Giusto riconoscere i meriti del Chieri, hanno un organico stellare. Noi siamo stati molto bravi, abbiamo perso con grande dignità. Abbiamo scelto di lasciare l’iniziativa all’avversario per poi ripartire in contropiede e questa strategia ha concesso loro pochissime occasioni. Siamo stati attenti, è una buona prestazione da cui partire. Il gol purtroppo è venuto nell’unico errore difensivo che abbiamo commesso. 

CASTELLAZZO-PISCINESERIVA 4-1
RETI: 2 Piccarolo, Bergamasco, Salio (C); Maggi (P)
Il Castellazzo chiude il primo tempo avanti 1-0 con una rete di Piccaroloche in area, dopo aver seminato gli avversari calcia rasoterra a fil di palo. I ragazzi di Moretti sbagliano più di un’occasione e sono anche sfortunati quando il difensore ospite salva sulla sulli sviluppi di un corner indirizzato da Salio verso la porta. Nella ripresa la Piscineseriva pareggia con Maggi sull’unica distrazione degli alessandrini che tornano imediatamente avanti nel punteggio grazie a Piccarolo il quale scaglia in rete una palla vagante nell’area. Il Castellazzo gioca bene e il suo gioco pala a terra mette in difficoltà gli avversari che subiscono altre due reti prima del fischio finale. Le firma sono di Bergamasco e Salio che finalizzano due ottime azioni nate sull’asse di sinistra Schifino-Manzini. La Pisicnese non abbassa la testa e nel finale prova a rendersi pericolosa ma Nocito è decisivo con una parata su un colpo di testa ravvicinato.

CBS-DERTHONA 5-1
RETI: pt 20' Torre (C), 28' D'Agostino (C); st 15' Ramondo (C), 25' e 30' Di Mauro (C), Ecker (D)

Meloni, all. Cbs: “Inizio di campionato positivo, visto anche il calo che avevamo avuto nelle due settimane di pausa. Il risultato direi che è giusto visto che abbiamo legittimato creando tante occasioni, tra cui una traversa. I ragazzi mi sono piaciuti, siamo stati intelligenti nell’interpretazione delle situazioni. Piano piano stiamo recuperando anche gli infortunati: per il momento ho ancora indisponibili Furnò, Clivio e Carattini”.

CHISOLA-SDS ROCCHETTA 6-0
RETI: pt 7’ Costante, 39’ Damato; st 16’ Costante, 19' De Vitti, 34’ Chiavicatti, 40’ Filippone

SALUZZO-NOVESE 1-2
RETI: pt 34’ Roncati (N); st 6’ Vitale (N), 24’ Pochettino (S)
NOTE: espulsi Trevisan (N, 15’ st) e Roncati (N, 22’ st)

La squadra della Novese di ritorno dalla vittoriosa trasferta a Saluzzo

Registrati o fai l'accesso e commenta