Giovedì, 26 Dicembre 2024
Martedì, 09 Maggio 2017 14:47

Rappresentativa regionale Allievi fascia B - I convocati per il “Memorial Rolle-Gariglio-Fantini”

Scritto da redazione

TORNEO - Ecco le scelte del selezionatore Claudio Frasca, che ha dovuto tener conto degli impegni di molti giocatori tra fasi finali e altri tornei. La selezione giocherà mercoledì con i padroni di casa del Volpiano e venerdì con il Lucento

Mercoledì 10 maggio la rappresentativa regionale Allievi fascia B parteciperà alla prima gara della fase finale del torneo internazionale “10° Memorial Rolle-Gariglio-Fantini”, organizzato dal Volpiano. Eco i convocati (alle ore 19.30) del selezionatore Claudio Frasca

ATLETICO TORINO PORCU Giacomo, SORANO Alessio
CHISOLA MORETTI Davide, VIGO Edoardo
CITTA' DI BAVENO STROLA Federico
CASALE SIGAUDO Edoardo
FOSSANO ROSANO Giacomo
GIAVENOCOAZZE CLERICI Simone, OLARU Vlad Alexandru
GIOVANILE CENTALLO GIACCA Giacomo
GOZZANO FORADINI Filippo
LA BIELLESE VAGLIENTI Tomas
MATHI LANZESE BELLEZZA Federico
PIANEZZA PALLADINO Marco Antonio
POZZOMAINA MAGONARO Andrea
SALUZZO SUPERTINO Marco
SANMAURO BOSCO Andrea, MOCCIA Lorenzo


IL RADUNO DI VENARIA

Ultimo raduno prima del “Rolle-Gariglio-Fantini” per la Rappresentativa Allievi fascia B di Claudio Frasca. I 2001 convocati dal selezionatore si sono trovati per un raduno di allenamento a Venaria, disputando un'amichevole in famiglia. Assenti Fabio Airoldi, Davide Pellegrino, Edoardo Vigo e Federico Lanza.
Domani mattina verrà diramata la lista dei venti convocati che prenderà parte al torneo organizzato dal Volpiano. Rappresentativa inserita nel girone 4, insieme ai padroni di casa del Volpiano e al Lucento, che affronterà rispettivamente mercoledì e venerdì. Frasca dovrà fare le proprie scelte tenendo conto degli impegni di molti giocatori con le proprie società, fra fasi finali e tornei.
Sul raduno di Venaria, quattro tempi da circa 15' l'uno per l'amichevole in famiglia. Tante occasioni create, un solo gol realizzato nel secondo tempo da Nicholas Negro (Cuneo) su calcio di rigore. Come sempre, Frasca ha più volte interrotto il gioco per dare indicazioni sulle posizioni e sui movimenti nelle varie situazioni di gioco.

Fonte: www.lnd.it

Registrati o fai l'accesso e commenta