Venerdì, 10 Maggio 2024
Lunedì, 25 Luglio 2016 15:05

Pro Settimo Eureka - Tutti i colpi di Marco Miele: Gennaro, Irace, Pampino e Taurisano, un attacco tutto nuovo per gli Allievi

Scritto da

MERCATO - Punta sulla continuità il responsabile delle giovanili Marco Miele, che inserisce giocatori nuovi solo dove serve: 10 negli Allievi, 6 negli Allievi fascia B, uno solo nei Giovanissimi, nessuno nei 2003

Fedele alla linea, il responsabile del Settore giovanile della Pro Settimo Eureka Marco Miele punta sui giocatori “fatti in casa”. È il modo migliore per valorizzare tutto il lavoro della società, per trasmettere l’attaccamento alla maglia, per non buttare via risorse in premi di preparazione, per passare dalle parole ai fatti quando parla di “progetto” finalizzato a “costruirsi i giocatori per la Prima squadra”. O almeno così la pensano alla Pro Settimo Eureka, che infatti ha inserito un solo giocatore nei Giovanissimi e addirittura nessuno nei 2003; qualcosa in più è stato fatto, per necessità, negli Allievi, dove una rosa già corta ha avuto qualche defezione più del solito. Comunque sia, ecco tutti i nomi dei nuovi arrivati in casa Pro Settimo Eureka.

ALLIEVI - MINUTIELLO E PETRACCA RINFORZANO LA LINEA MEDIANA
Fabio Isaia potrà contare su ben 10 giocatori nuovi per i suoi Allievi, che realisticamente diventeranno 11 con la firma del bomber Taurisano, ex Lucento e Alessandria. Doppia novità tra i pali, a contendersi la maglia da titolare saranno Mancino, ex Atletico Torino, e Bertino, ex Volpiano e Borgaro. Tre difensori nuovi: si tratta di Ciciriello, Carretta e De Luca. A centrocampo i volti nuovi sono Minutiello e Petracca. Già tre i nuovi attaccanti, ovvero, Gennaro, Irace e Pampino. In uscita, vanno nel professionismo il portiere Vero (Pro Vercelli) e il centravanti Cappetta (Trapani).

ALLIEVI FASCIA B - COLOMBO E BIANCHI, DUE PUNTE PER AUGUSTO DOTTO
Anche Augusto Dotto (che ha appena vinto il titolo regionale Giovanissimi fascia B) avrà a sua disposizione un buon numero di giocatori nuovi, precisamente 6: il portiere Trocano, il difensore Trapani, i centrocampisti Verlucca e Fiandaca, nfine gli attaccanti Colombo e Bianco. In uscita, da segnalare il passaggio alla Pro Vercelli di Lo Prete.

GIOVANISSIMI - L’UNICO INGRESSO E’ MONTI, EX ORIZZONTI UNITED
Un solo arrivo, dicevamo, nella rosa dei Giovanissimi 2002 campioni regionali in carica: si tratta del centrocampista Monti, proveniente dagli Orizzonti United. Per leggere l’intervista al tecnico Gabriele Davin, clicca qui.

GIOVANISSIMI FASCIA B - SOLO CONFERME NEI 2003
Nessun nome nuovo dal mercato. Per leggere l’intervista all’allenatore Marco Ferreri e conoscere la rosa dei ragazzi confermati, clicca qui.

Registrati o fai l'accesso e commenta