Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Domenica, 02 Ottobre 2016 09:14

Pro Settimo Eureka - Grande festa per la presentazione delle squadre

Scritto da Gabriele Rossetti

GALLERIA FOTOGRAFICA - Un’incredibile cornice di pubblico ha salutato le squadre della società presieduta da Marco Pollastrini: ecco le foto di Tancredi Pistamiglio (La Voce)

Tradizionale appuntamento in casa Pro Settimo Eureka, dove venerdì 30 settembre sono state presentate ufficialmente tutte le squadre che prenderanno parte alla stagione 2016/2017. Grande entusiasmo allo Stadio Eureka di viale Piave di fronte ad una incredibile cornice di pubblico che ha gremito le tribune per omaggiare tutti i tesserati del sodalizio blucerchiato. Dalla Prima squadra sino ai Piccoli Amici, tutti hanno sfilato tenendo in alto il vessillo della Pro Settimo Eureka, compresi gli atleti disabili della squadra Special Olympics, uno tra i fiori all'occhiello della società presieduta da Marco Pollastrini.
Oltre ad essere stata recentemente riconosciuta come Scuola calcio élite, la Pro Eureka nelle prossime settimane darà vita anche ad una Scuola calcio di tecnica individuale curata da Stefano Marenco: un ulteriore servizio per rendere sempre più completo e competitivo l'universo blucerchiato.

Letto 2977 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta