Giovedì, 26 Dicembre 2024
Lunedì, 23 Febbraio 2015 11:39

Poirinese - Albanese al posto di Schierano sulla panchina dei 2001

Scritto da Giacomo Tonello

PANCHINA - Nonostante il cambio tecnico alla guida dei Giovanissimi fascia B, arriva un'altra sconfitta contro il Lingotto Bacigalupo.

 

Cambia l'allenatore dei Giovanissimi fascia B della Poirinese: in accordo con la società, Giancarlo Schierano passa il testimone a Luca Albanese, una soluzione interna visto che è “salito” di una categoria l'allenatore degli Esordienti 2002. La volontà dichiarata è quella di dare una scossa alla squadra, ultima nel girone a con un solo punticino conquitato in 9 partite disputate, con 12 gol fatti ma ben 52 subiti. Ma la prima partita dopo il cambio tecnico, contro il Lingotto Bacigalupo, non ha dato i risultati sperati, visto che la squadra è stata sconfitta 7-1 (Fresia su rigore ha segnato il gol della bandiera).  
In generale non sta vivendo un grande periodo la società di Poirino, che solo due settimane fa aveva ritirato dal campionato la squadra Allievi e registrato le dimissioni del responsabile del Settore giovanile Giuseppe Stuardi, rimasto comunque nello staff societario.

Letto 2542 volte Ultima modifica il Lunedì, 23 Febbraio 2015 11:45

Registrati o fai l'accesso e commenta