Giovedì, 26 Dicembre 2024
Giovedì, 02 Marzo 2017 14:53

PiscineseRiva - Sergio Colajanni raddoppia: oltre alla Juniores regionale guida la Prima squadra

Scritto da

PANCHINA - L’allenatore continua con i suoi ragazzi, ma prende anche la Prima squadra biancorossa, che milita nel campionato di Promozione

Sergio Colajanni raddoppia. L’allenatore, che da tre anni sta facendo benissimo con la Juniores regionale della PiscineseRiva, prenderà la guida anche della Prima squadra biancorossa, in seguito alle dimissioni di Antonio Gambino. Per Colajanni (che è anche istruttore del Centro Formazione Giovani Calciatori, l’accademia di perfezionamento calcistico di None) si tratta di un ritorno nel mondo dei dilettanti: in Sicilia, oltre alle rappresentative, aveva allenato squadre di Eccellenza; adesso, dopo tanti anni di giovanili, tornerà a confrontarsi con il campionato di Promozione. “E' una soluzione interna ma non di ripiego” spiega il direttore sportivo della PiscineseRiva, Gianfranco Perla, che continua: “Per noi è un allenatore importante, abbiamo scelto un uomo molto stimato che conosce la società da 3 anni ormai”.
Ma Colajanni non abbandonerà i suoi ragazzi, che nonostante l’età media giovanissima navigano a metà classifica nel girone E di Juniores regionale, perché fino al termine della stagione ha accettato di sostenere il doppio impegno.

Registrati o fai l'accesso e commenta