Martedì, 07 Gennaio 2025
Lunedì, 01 Luglio 2019 15:21

Nicolò Dagasso e David Arkaxhiu vincono il Trofeo Shalom con la Rappresentativa LND

Scritto da redazione

TORNEO - Esperienza positiva per gli esterni classe 2002 del Chisola, che hanno contribuito alle vittorie su Grippo Benevento, Cavese e Casertana


La Rappresentativa Under 17 guidata da Salvatore D’Urso, sulle cui corsie esterne hanno volato Nicolò Dagasso e David Arkaxhiu del Chisola, ha vinto l'edizione 2019 del Trofeo Shalom. Battuti in finale per 4-2 i pari età della Grippo Benevento; nelle precedenti partite, gli azzurrini avevano superato la Cavese con il risultato di 4-1 e la Casertana con un netto 6-3.

Alle premiazioni ha presenziato l numero uno della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia: “La partita di oggi va oltre il risultato finale, è stata una partecipazione densa di significato, mettere in evidenza le loro qualità, infatti auguro ai ragazzi di raggiungere presto il calcio professionistico. La Lega Dilettanti ha come priorità assoluta l’investimento sui giovani e lo facciamo quotidianamente con le nostre Rappresentative e la partita di oggi è stata una conferma positiva”.

Fonte: lnd.it

Registrati o fai l'accesso e commenta