Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Mercoledì, 10 Gennaio 2018 18:30

Lucento - Tante uscite e poche entrate: sono ben 8 le cessioni in casa rossoblu!

Scritto da

MERCATO - Tante cessioni soprattutto negli Allievi fascia B, due nei Giovanissimi e una negli Allievi. Due invece gli acquisti: Allamano, portiere in arrivo dalla Pro Settimo Eureka, per i 2001; Romano, centrocampista ex Chieri, ai Giovanissimi

Tempo di mercato anche in casa Lucento. Mercato sopratutto in uscita per i rossoblu, ma le due entrate sono importanti. Il Dg Maione ha deciso di puntare, in accordo coi mister, a soddisfare le richieste dei giocatori che giocavano meno, soprattutto nella categoria Allievi fascia b, dove uno sfoltimento della rosa era necessario dati i 23 giocatori in rosa. 
Nessun movimento di mercato per i Giovanissimi fascia b, che hanno scelto di non aggiungere ne togliere niente a una rosa che sta disputando finora un gran campionato.
Diverso discorso per i Giovanissimi, che cedono due pedina ma ne acquistano una. Le due cessioni arrivano nei reparti difensivi e offensivi: infatti a partire sono il difensore Giuliani e l'attaccante La Torraca. Ad aiutare la compagine rossoblu sarà Romano, centrocampista in arrivo dal Chieri. Il Lucento fin qui guida il suo girone con 4 punti di distacco dalla seconda e una partita in meno. Sicuramente l'arrivo di questo nuovo innesto non può che aiutare la squadra a fare meglio.
Mercato molto movimentato in uscita per gli Allievi fascia b, con la perdita di ben 5 giocatori e nessuna entrata. A lasciare il club sono il difensore Piumatti, i 3 centrocampisti PorporaD'arienzo Ciura e l'attaccante Monteverde. Il dg Maione giustifica così le partenze: "Eravamo in tanti, una rosa di 23 ragazzi. Abbiamo fatto partire che giocava meno". Unico obbiettivo per i ragazzi quest'anno, è sicuramente vincere i provinciali e con la rosa che si trovano hanno tutte le carte in regola per farlo.
Porte girevoli negli Allievi. Infatti, a lasciare la squadra è il portiere Garbolino e a rimpiazzarlo è Allamano dalla Pro Settimo Eureka, forse chiuso dalla presenza ingombrante di Maggiolo. Probabilmente Pierro va a migliorare l'unico reparto che poteva essere migliorato e ora farà di tutto per rientrare nei giochi e agganciare il Vanchiglia capolista. 

 

Ultima modifica il Mercoledì, 10 Gennaio 2018 19:43

Registrati o fai l'accesso e commenta