Domenica, 30 Giugno 2024
Mercoledì, 15 Giugno 2016 05:11

La J. Biellese finisce la stagione con l’ennesima vittoria (T. Spartak Cup - 2004)

Scritto da

San Damiano d’Asti 11/06/2016

 

 

Ultimo impegno stagionale per gli Esordienti 2004 della Junior Biellese che partecipano alla Spartak Cup 2016 torneo a 11 svoltosi a San Damiano d’Asti con la solita formula a otto squadre divise in due gironi.

 

Da una parte i padroni di casa dello Spartak con Baveno (2-1) Canale (4-0) S. Margherita (4-0) si qualificano per la finale a punteggio pieno.

 

Dall’altra i ragazzi di mister Rossi che dopo aver battuto il Colline Alfieri 2-0 (Bottone, Romano) ottengono un buon 0-0 contro il Cuneo, squadra professionista con già un anno di calcio a 11 alle spalle, rimanendo così in corsa per la finale. Dopo il 2-0 del Cuneo al Colline Alfieri i ragazzini “terribili” si giocano la qualificazione con la Valenzana Mado con la quale dovrebbero vincere con almeno quattro gol di scarto, risultato finale……. 4-0 (Romano, Minelli, Romano, Padet) con la solita prova grintosa che non lascia spazio agli avversari.

 

 

La finale si gioca all’insolito orario delle 20 e i padroni di casa si sentono abbastanza fiduciosi avendo già conquistato le due passate edizioni di questo torneo con i 2004, ma per loro sfortuna si sono imbattuti nella Junior Biellese che in questa incredibile stagione non ha fatto sconti a nessuno ed anche in questa occasione, dopo aver schiacciato a lungo gli avversari nella propria metà campo, ha assestato il colpo vincente con Padet, conquistando così il decimo trofeo stagionale.

 

Classifica finale: Junior Biellese, Spartak, Baveno, Cuneo, Valenzana, S. Margherita, Colline Alfieri, Canale.

 

Pelle Andrea (Junior Biellese)                            

Letto 2872 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta