Mercoledì, 01 Gennaio 2025
Domenica, 07 Agosto 2016 11:30

Juventus - Novità Riccardo Bovo, l’allenatore degli Under 15 arriva da Venezia

Scritto da

PANCHINE - Dai lagunari sbarca in bianconero anche Francesco Beltramelli, che affiancherà Giovanni Valenti nella guida dei 2003

Anche la Juventus ha ormai definito l’organigramma tecnico del Settore giovanile in vista della stagione sportiva 2016/2017. Tante le conferme, a partire da quella di Fabio Grosso sulla panchina della Primavera: il campione del mondo ha declinato proposte decisamente interessanti - su tutte quella del Crotone in serie A - per completare il suo percorso di crescita in bianconero, e magari per vincere lo Scudetto di categoria.
La mancata conferma di Felice Tufano (che si è accasato al Sassuolo) ha “scatenato” un effetto domino sulle altre panchine. Davide Cei continua il suo lavoro con il gruppo 2000 nella categoria Under 17, così come Edoardo Sacchini prosegue con i 2001 nei nuovi Under 16. Un nuovo allenatore doveva necessariamente entrare: si tratta di Riccardo Bovo, in arrivo dal Venezia per gli Under 15, gli ex Giovanissimi nazionali (in rosa ritroverà il regista di centrocampo Michael Brentan, fresco acquisto proprio dai lagunari). Da Venezia entra nel mondo bianconero anche Francesco Beltramelli, che affiancherà Giovanni Valenti nella guida del gruppo classe 2003, ovvero i Giovanissimi regionali.

Ultima modifica il Venerdì, 05 Agosto 2016 14:00

Registrati o fai l'accesso e commenta