Mercoledì, 25 Dicembre 2024
Martedì, 02 Dicembre 2014 09:38

Juniores Torino - Il Vanchiglia vola con Omou e Daniele

Scritto da redazione

IL PUNTO - Pesante vittoria dei granata sul campo del BarcaSalus, Ferrazzola mantiene la testa insieme al San Maurizio di Casalis. Al comando dei rispettivi gironi anche il Pozzomaina e il Cambiano.

Girone A - Tripletta di Tortorici e il Pozzomaina continua a volare: 5 gol al Villarbasse e 5 punti di vantaggio su Sporting Rosta, che però non ha giocato, e Vianney, che ha superato il Bussoleno. Cinque gol anche per il Lesna Gold sul Collegno (tre morsi di Leone) e del Don Bosco Rivoli nel derby con il Meroni.
Girone B - Vanchiglia e San Maurizio Canavese avanti a braccetto. Ma se i canavesani di Casalis passano facilmente sul Centrocampo (doppietta di Nicola, che sbaglia anche un rigore) pesantissima è la vittoria dei granata di Ferrazzola, 2-3 scoppiettante sul campo del BarcaSalus, deciso dalla doppietta di Omou e dal sigillo finale di bomber Daniele. Da segnalare le triplette di Houkmi e Mercurio nella goleador dell'Orione Vallette sul Kl.
Girone C - Cepparrone nel primo tempo, Rende nella ripresa: così il Cambiano vince il derby con il Trofarello e assapora la momentanea vetta solitaria, in attesa del recupero del Nichelino Hesperia con il Pecetto. Pesante anche la vittoria del Petrusa sul Barracuda, timbrata da Grignon in pieno recupero: tre punti e tanto morale per i ragazzi allenati da Marco Bagnato.

 

Letto 2223 volte Ultima modifica il Martedì, 02 Dicembre 2014 10:02

Registrati o fai l'accesso e commenta