Venerdì, 08 Novembre 2024
Sabato, 10 Settembre 2016 17:26

Juniores regionale – Mouad Edalili è del Borgaro. Insieme a lui La Targia e Chirone

Scritto da

MERCATO – Il centrocampista dopo il lungo tira e molla della scorsa stagione, lascia il Lucento ed approda in gialloblù. Anche i due ex Venaria giocheranno per la squadra di Balducci

Questa volta il matrimonio s’ha da fare. Mouad Edalili lascia il Lucento ed è un nuovo giocatore del Borgaro Juniores, e verrebbe da dire finalmente. Già la scorsa stagione il centrocampista classe ’99 sembrava vicino all’approdo in gialloblù alla corte di Rino Vanacore, ma sul finire del mercato estivo tutto si bloccò e non se ne fece più nulla. Edalili rimase in corso Lombardia inizialmente col muso lungo, ma con il passare del tempo e grazie alla cura Pecorari, prese in mano la squadra fino a trascinarla al successo della Coppa Piemonte Allievi.

Edalili va dunque a rinforzare il reparto di centrocampo del Borgaro di Balducci, rimasto orfano di Lorenzo Ricotti, approdato alla Juniores nazionale del Chieri.  Domenico Balducci ha modo di sorridere anche per altri due grossi colpi in entrata: si tratta dei '99 “Tato” Chirone e Alessio La Targia, rispettivamente punta e terzino destro provenienti dal Venaria. 

Registrati o fai l'accesso e commenta