Lunedì, 06 Gennaio 2025
Lunedì, 28 Settembre 2015 13:33

Juniores regionale - Chisola e San Giacomo calano il poker, solo vittorie esterne nel girone F

Scritto da

PRIMA GIORNATA / L'ANALISI DEI GIRONI - Il Volpiano ricomincia con una larga vittoria, 1-4 a SanMauro con tripletta di Farronato. Clamoroso 5-1 del Cit Turin all'Atletico Torino con doppietta di Pecci. Spettacolare pareggio tra Junior Biellese e Orizzonti United.

 

GIRONE A

Neanche un pareggio nel girone A. L’unica affermazione esterna è dello Stresa, con la firma di Gherardini in pieno recupero, mentre tutte le altre vincono in casa. Di misura l’Oleggio, cui basta il gol di Perrucca, con delle cinquine lo Sparta Novara, la Virtus Verbania e il Baveno (clamoroso 5-4 sull’Arona, in cui brillano le doppiette di Rossi e Valloggia). 

I risultati: Citta di Baveno-Arona 5.4, Juventus Domo-Verbania ND, Oleggio-Accademia Junior Borgomanero 1-0, Piedimulera-Stresa 0-1, Sparta Novara-Omegna 5-2, Virtus Verbania-Fomarco Don Bosco Pievese 5-2.

GIRONE B

Garbaccio, De Maggio e Gasparetto, una doppietta a testa nel 6-0 della Biogliese sull’Alicese, il risultato più rotondo della giornata. Tre punti anche per Valle Cervo (Pidello decisivo), No.Ve., Romentinese e Serravallese (Delgino e Lanno espugnano Valdengo). Spettacolare 3-3 nel big match di giornata tra Junior Libertas Biellese e Orizzonti United, un infinito botta e risposta firmato Veimaro, Noro e Gilardino per i bianconeri, Montuori, Fasolato e Borgogna per gli ospiti.

I risultati: Biogliese Valmos-Alicese 6-0, Fulgor Ronco Valdengo-Serravallese 1-2, Junior Biellese Libertas-Orizzonti United 3-3, No.Ve.-Santhià 3-0, Romentinese-Cerano 3-1, Valle Cervo Andorno-Città di Cossato 1-0.

GIRONE C

Il Volpiano ricomincia da dove aveva finito l’anno scorso, ovvero dalla vittoria: secco 1-4 sul campo del SanMauro, con tripletta di Farronato. Stesso risultato per l’Aygreville sull’Ivrea Banchette, inizio positivo anche per il Mathi Lanzese di super Baldo, per il Settimo con Salvadengo decisivo, e per il Pvf che espugna Gassino. Minnini e Barbuto timbrano il pareggio valdostano tra Vda Charvensod e Pont Donnaz.

I risultati: Aygreville-Ivrea Banchette 4.1, Settimo-Brandizzo 1-0, Gassinosanraffaele-Pvf 0-2, Rivarolese-Mathi Lanzese 1-2, Sanmauro-Volpiano 1-4, V.D.A. Charvensod-Pontdonnaz Honearnad 1-1.

GIRONE D

Nel girone tutto torinese la copertina spetta al Cit Turin, che rifila il pokerissimo all’Atletico Torino con doppietta di Pecci e gol di Haj Ahmed, Gigante e Iuscu. Iniziano bena anche BarcaSalus (Sponzilli e Konan matano il Lesna Gold), Lucento (Velleca e Gianinetto in gol), Cbs (bis di Carbonaro e centro di Breyne) e Pozzomaina (Azzouzi, Damiani e Tulifero sul tabellino dei marcatori).

I risultati: Cbs-Rapid Torino 3-0, Cenisia-Vanchiglia 2-2, Cit Turin-Atletico Torino 5-1, Lesna Gold-Barcanova Salus 1-2, Lucento-Mirafiori 2-0, Pozzomaina-Bacigalupo 3-1.

GIRONE E

Alla faccia del fattore campo, l’Union Valle di Susa sbanca Rivoli in rimonta, con doppio Corona e Margrit, e il Borgaro batte il Bsr Grugliasco, decisivo il rigore di Zaharia dopo il botta e risposta tra Martone e Ghione. All’Alpignano basta Spina per battere la Bruinese, nella festa del Venaria c’è la doppietta di Bibiri.

I risultati: Alpignano-Bruinese 1-0, Bsr Grugliasco-Borgaro 1-2, Citta di Rivoli-Union Valle di Susa 1-3, Lascaris-Sporting Rosta 1-1, Pianezza-Pro Collegno 1-1, Venaria Reale-Borgaretto 2-0.

GIRONE F

In questo raggruppamento, il fattore campo è addirittura dannoso, visto che cinque vittorie su cinque sono corsare. Poker senza discussione del Chisola sul Villafranca (Forneris, Serrao e doppietta di Deasti) e del San Giacomo Chieri sul Carmagnola (Castelli, Pangella, Sanci e Torta), quattro gol ma due subiti ance per il Nichelino Hesperia sul Villafranca, solo tre della PiscineseRiva sul Cumiana. Di misura l’affermazione del Carignano, il gol decisivo è realizzato da Costea.

I risultati: C.S.F. Carmagnola-San Giacomo Chieri 0-4, Cumiana-Piscineseriva 1-3, Luserna-Carignano 0-1, Moretta Nichelino Hesperia 2-4, Villafranca-Chisola 0-4, Airaschese-Cavour ND.

GIRONE G

Tre vittorie e tre pareggi, nel girone cuneese. Il fossano crolla sotto i colpi di Gallo (doppietta) e Boukhench, fa festa la Pro Dronero; vittoria corsara anche per il Valvermenagna a Revello, con Anki, Loshi e Vola sul tabellino dei marcatori; all’Olmo basta Capellino per battere la Virtus Mondovì.

I risultati: Fossano-Pro Dronero 0-3, Giovanile Centallo-Football Club Savigliano 1-1, Olmo-Virtus Mondovì 1-0, Pedona Borgo San Dalmazzo-Boves Mdg 2-2, Revello-Valvermenagna 1-3, Saluzzo-Cheraschese 0-0

GIRONE H

Senza messe misure, invece, il girone astigiano e alessandrino, solo vittorie e tutte combattute. L’unica affermazione esterna è quella del San Domenico Savio, grazie alla doppietta di Redi. La Valenzana Mado rimonta con Deleani e Aguggia, anche l’Asti riprende il risultato con Perna e il bis di Baracco; Formica e Berra esaltano il Canelli, mentre il Casale dilaga con Botta, Bracci, Pallavidino e Patrucco.

I risultati: Asti-Santostefanese 3-2, Canelli-Albese 2-1, Casale-L.G. Trino 4-2, Colline Alfieri Don Bosco-San Domenico Savio Rocchetta Tanaro 0-2, Valenzana Mado-Corneliano Roero 2-1, Bonbonasca-La Sorgente ND

Registrati o fai l'accesso e commenta