Giovedì, 26 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 803

Venerdì, 02 Dicembre 2016 14:50

Juniores nazionale - É la giornata del big match: Oltrepovoghera-Chieri potrebbe essere decisiva

Scritto da

PRESENTAZIONE - I collinari vogliono prendere il volo, i lombardi invece puntano a riagguantare la vetta, domani il verdetto

 

É arrivato il momento della verità per le 2 squadre che si stanno dando battaglia a distanza a suon di gol e vittorie. Oltrepovoghera e Chieri però si presentano allo scontro diretto di domani con due umori completamente diversi; si perché i lombardi arrivano dalla sconfitta contro la Lavagnese che li ha costretti ad abbandonare la vetta, i piemontesi invece reduci dalla vittoria di misura contro il Borgosesia arrivano da primi della classe in solitaria. Sarà La partita della giornata, e ci si può aspettare di tutto, quello che non mancherà sicuramente però sarà lo spettacolo.
A cercare di sfruttare un passo falso di una delle due ci saranno le dirette inseguitrici: il Savona aspetta in casa il Ligorna, il Bra non dovrebbe avere vita particolarmente difficile a Sanremo stesso discorso vale per il Cuneo che attende tra le mura amiche l'Argentina, mentre il Pinerolo ospiterà in casa l'Argentina (sfida sulla carta non particolarmente difficile). Per quanto riguarda le altre piemontesi: per il Borgosesia si prospetta una sfida equilibrata contro lo Sporting Recco, mentre Pro Settimo Eureka e Casale si troveranno di fronte sul campo dei settimesi. Nel Girone B, il Gozzano dopo aver agguantato la vetta, si prepara alla trasferta contro il Varese.

Di seguito le partite:

BORGOSESIA-SPORTING RECCO

CUNEO-ARGENTINA

OLTREPOVOGHERA-CHIERI

PINEROLO-LAVAGNESE

PRO SETTIMO & EUREKA-CASALE

SANREMESE-BRA

SAVONA-LIGORNA

VARESE-GOZZANO

Letto 2343 volte Ultima modifica il Sabato, 03 Dicembre 2016 16:44

Registrati o fai l'accesso e commenta