ALLIEVI – MUSUMECI, BUONA LA PRIMA SULLA PANCHINA DEL SETTIMO
Esordio dolcissimo per Vincenzo Musumeci sulla panchina del Settimo: dopo il botta e risposta tra De Liddo e Ficara, arriva un autogol a regalare i primi tre punti al successore di Gigi Serra, e a condannare a una sfortunata sconfitta l’Ivrea Banchette. Ma la vittoria non serve per avvicinarsi alla vetta, visto che il Mathi Lanzese espugna il campo della Crescentinese (1-2 con doppietta di Bianco) e rimane a +4. In Valle d’Aosta saltano due partite e si gioca solo Pont Donnaz Hone Arnad-Montanaro 4-3, con la doppietta decisiva di D’Angelo e quella inutile di Cantamessa.
ALLIEVI FASCIA B – CASTELLETTESE, VITTORIA E SORPASSO SULL’ALICESE
Ma davvero era lo scontro al vertice tra due squadre fin qui imbattute? Orizzonti United-Settimo finisce 6-1, le Violette recriminano per l’arbitraggio ma non c’è partita: Savant Ros segna tre volte, a completare lo score ci pensano Curcelli, Lanza e Irace, il gol della bandiera di Lanza arriva quando lo scarto è già di tre gol. Il Settimo adesso sente il fiato sul collo del Gassinosanraffaele, a -1 dopo il 5-0 sulla Bosconerese: sabato prossimo c’è lo scontro diretto. Il Castellamonte raggiunge il quarto posto battendo e scavalcando l’Alicese, grazie al gol decisivo di Castelletto. Tre punti anche per La Chivasso (tripletta di Romeo nel 6-1 alla Virtus Saluggese) e Vallorco.
GIOVANISSIMI – PRO CAVAGNOLO, CHE TRIPLETTA GIORGIANNI
Anche se non gioca (la partita con la Crecentinese è rinviata a mercoledì) il Settimo sorride. Infatti la più diretta inseguitrice, l’Atletico Volpiano, cade a Vallorco sotto i colpi di Moro e Trione e saluta definitivamente la capolista. Anzi, si becca anche il sorpasso al secondo posto da parte del Cirié, facile 9-0 al Castellamonte con le doppiette di Serra e Lubello. Vincono anche La Chivasso (3-0 alla Rondinese) e Pro Cavagnolo (4-2 al Forno con tripletta di Giorgianni).
GIOVANISSIMI FASCIA B – VALMALONE E CIRIE’, VITTORIE-FOTOCOPIA PER 6-0
Continua la marcia trionfale del Settimo 2002, ancora a punteggio pieno dopo il 5-0 rifilato al Vallorco (doppio Maimone, poi Primomo, Tine e Tavaglione su rigore). Restano a -3 Valmalone (doppiette di Riggio e Peroglio nel 6-0 alla Pro cavagnolo) e Cirié (bis di Mulatero e Rossin nell’analogo 6-0 al Verolengo). Perdono ancora le ultime due della classe: un gol di Pepe basta al Montanaro per espugnare il campo del Cafasse Balangero, mentre il La Chivasso passa sulla Foglizzese con doppietta di Moro.