Venerdì, 27 Dicembre 2024
Lunedì, 21 Settembre 2020 17:34

Grande Slam - Settimo e Bruinese, tre squadre in semifinale. Doppiette per Caselle e Nichelino Hesperia

Scritto da redazione
Il Settimo Under 15 "caricato" dal tecnico Squillace Il Settimo Under 15 "caricato" dal tecnico Squillace

QUARTI DI FINALE - Le Violette sono primo nella classifica generale (davanti a Rivarolese, Caselle, Accademia Torino e Bruinese) grazie al Settore giovanile. Una semifinalista a testa per Accademia Torino, Beiborg, Bsr Grugliasco, Kl Pertusa, Pecetto e San Giorgio


UNDER 17 - PESANTISSIME LE RETI DI GRECO E NAJIB

Bsr Grugliasco-Caselle e Bruinese Settimo sono le semifinali 2004 del Grande Slam: sono questi i verdetti dei quarti di finale, che si sono giocati nel week end. L’unica gara in discesa è quella del Settimo, che ha rifilato un secco 3-0 al Mercadante con il gol di Colognato e la doppietta di Milanesio. Tiratissime tutte le altre partite: alla Bruinese è bastato il gol di Greco per eliminare l’Accademia Torino, mentre Najib ha firmato il successo del Caselle sul Nichelino Hesperia. In rimonta l’affermazione del Bsr Grugliasco sul Kl Pertusa, con Crepaldi e Sahim che hanno ribaltato l’illusorio vantaggio di Natale.

UNDER 16 - ROTTINO FIRMA LA RIMONTA DELLA BRUINESE

Ci sono voluti i calci di rigore, dopo l’1-1 dei tempi regolamentari, per decretare la vittoria del Nichelino Hesperia sul Bsr Grugliasco: in semifinale i giallorossi se la vedranno con il lanciatissimo Settimo, che ha regolato la Pro Collegno per 2-0 grazie a Chirone e Penna. L’altro posto nella finalissima del Grande Slam 2005 sarà conteso da Kl Pertusa e Bruinese, che hanno eliminato - al termine di partite combattutissime - il Caselle (sufficiente il gol di Capelli) e il Csf Carmagnola (spettacolare 3-2 in rimonta, con doppietta di Rottino e rete decisiva di Ciaravino).

UNDER 15 - CAMPANIELLO TRASCINA IL SETTIMO, SONNINO E SERRATORE DECISIVI

Grande equilibrio anche nell’annata 2006: l’unica vittoria con più gol di scarto è, ancora una volta, quella del Settimo, 3-1 sulla Rivarolese grazie alla doppietta iniziale di Campaniello e al sigillo finale di Alfinito. Sofferti 1-0 quelli che hanno permesso il passaggio del turno al San Giorgio ai danni del Brs Grugliasco, griffato da Sonnino, e del Nichelino Hesperia sulla Bruinese, decisivo Serratore. Addirittura ai rigori l’accesso alla semifinale del Caselle, che ha eliminato il Mercadante dagli 11 metro dopo il pareggio per 1-1 con cui erano conclusi i tempi regolamentari. Questi gli accoppiamenti delle semifinali: San Giorgio-Settimo e Nichelino Hesperia-Caselle.

UNDER 14 - POKER DI MELLONI, BEIBORG AVANTI DI RIGORE

Bruinese e Accademia Torino si candidano come le grandi favorite alla vittoria finale nell’annata 2007, almeno a guardare i risultati dei quarti di finale. La Bruinese ha calato il “settebello” al Settimo, con la doppietta di Mazzarino e le reti di Sferruzzi, Benini, Massimo, Nucelli, Zannini; in semifinale c’è il Pecetto, cui è bastato il sigillo di Nardiello per eliminare il Nichelino Hesperia. L’altra goleada è quella dei granata, 6-0 al San Giorgio Torino con il poker personale di Melloni completato da Del Mare e Cacioppo; il prossimo ostacolo sarà il Beiborg, che ha battuto la Rivarolese alla lotteria dei rigori, dopo la gara conclusa a reti bianche.

Letto 3565 volte

Registrati o fai l'accesso e commenta