Giovedì, 09 Gennaio 2025
Giovedì, 08 Ottobre 2020 17:46

Giudice sportivo: in Under 19 Bsr Grugliasco-Cirié 0-3 a tavolino, ufficiale la rinuncia del Rivoli Under 14

Scritto da redazione
La squadra Under 19 del Cirié La squadra Under 19 del Cirié

DAL COMUNICATO - Preannunci di reclamo dell’Ivrea contro Gassinosanraffaele in Under 19 e del Cit Turin contro il Rosta in Under 14. Vittoria a tavolino anche per il Lucento Under 15 contro l’Orbassano, che non si era presentato alla partita


Inizio di stagione “faticoso” anche per il Giudice sportivo, che ha emesso tante sentenze importanti riguardanti i campionati regionali.

La più clamorosa in Under 19, dove è stato ribaltato il verdetto della partita Bsr Grugliasco-Cirié, valida per la prima giornata del girone C: sul campo è stato 1-0 per i biancorossi di casa, invece a referto sarà 0-3 a tavolino per gli ospiti, che hanno vinto il reclamo in merito alla posizione di Antonio Squeglia, che ha giocato pur in costanza di squalifica. Nella stessa categoria, c’è anche il preannuncio di reclamo dell’Ivrea contro Gassinosanraffaele (girone B, seconda giornata), che sul campo aveva vinto 4-2.

In Under 15 nessuna sorpresa: da ripetere la gara tra Pont Donnaz Hone Arnad e Rivarolese, impossibile da disputare “in ragione della caduta di alberi in prossimità delle panchine e sul rettangolo di gioco”. Scontata la vittoria a tavolino del Lucento, visto che l’Orbassano Aspa non si era presentato alla partita: rimane da capire se la società rossoblù riuscirà a partecipare al campionato o dovrà rinunciare.

A proposito, ufficializzata la rinuncia del Rivoli al campionato regionale Under 14, girone C, dove un posto tra le retrocesse è così già occupato; deliberato un turno di riposo per le squadre che avrebbero dovuto incontrare i Lupi, come già successo al Cenisia nella prima giornata. Infine, preannuncio di reclamo del Cit Turin in merito alla partita persa 3-4 contro il Rosta.

Registrati o fai l'accesso e commenta