Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Sabato, 14 Gennaio 2017 09:56

Giovanissimi regionali - Riparte il campionato per i gironi A e B. Ed è subito big match!

Scritto da

PRESENTAZIONE - Ricominciano a giocare, dopo la sosta natalizia, i primi due raggruppamenti dei regionali. Domenica grandi sfide nel B, il Baveno va a Venaria, mentre sul campo della Pro Settimo arriva il Suno. Nel girone A da sottolineare l'importantissimo incontro tra Borgomanero e Lascaris, ma occhio a Casale-Bsr

GIRONE A - Alla ripresa del campionato dopo la sosta invernale c'è un importante scontro a distanza tra le prime tre del girone, con il Lascaris che può recuperare terreno. Proprio i bianconeri di Pisani andranno sul campo dell'Accademia Borgomanero con un solo obiettivo, vincere. La capolista Biellese giocherà in casa contro l'Alicese, mentre il Casale affronterà il Bsr Grugliasco che, dopo la vittoria dell'esordio, ha trovato due sconfitte consecutive. La giornata però comincia già oggi con i due anticipi: alle 14.30 l'Ivrea proverà a conquistare i suoi primi punti a Verbania, mentre alle 17.00 si gioca Sanmauro-Victoria Ivest.

GIRONE B - Giornata di grandi sfide nel secondo girone: dopo la patita fuori classifica tra Juventus e Rivoli di oggi pomeriggio, domani è il turno della capolista a sorpresa, il Città di Baveno però è impegnato sul difficilissimo campo del Venaria, ma una vittoria significherebbe lanciare un segnale importantissimo a tutte le avversarie. Dalla sua dovranno rispondere i campioni regionali in carica della Pro Settimo, un punto dietro il Baveno ma con una partita in meno, che ospiteranno invece il Suno. Deve ancora prendere il ritmo lo Sparta Novara, occasione ghiottissima con il Volpiano, mentre il Borgosesia giocherà in Val d'Aosta in casa dell'Aygreville.

Registrati o fai l'accesso e commenta