Martedì, 24 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 04 Maggio 2016 23:57

Giovanissimi regionali - Il Chisola è fuori, Tufarulo tiene viva la ProEureka. Pari anche tra Cheraschese e Sparta: c'è il rischio monetina

Scritto da

GIRONI A e B - La squadra allenata da Schiavo non va oltre al 2-2 in casa contro i ragazzi di Ferreri. De Letteris porta in vantaggio gli ospiti, poi Sanarico e Blanc ribaltano lo score fino al pareggio definitivo. Domenica il Carrosio va a Settimo. Nel triangolare B è arrivato il secondo pareggio: a Cherasco è finita 3-3. Ora il Chieri è obbligato a vincere, con il 2-2 passa la squadra di Cannistraro

 

GIRONE A

PRIMA GIORNATA

CARROSIO-CHISOLA  2-1
RETI: pt 21’ rig. Domard (Ch), 26’ Sestito (Ca), 30’ Maroni (Ca)

SECONDA GIORNATA

CHISOLA-PROSETTIMO EUREKA 2-2
RETI: De Letteris (P), Tufarulo (P), Sanarico (C), Blanc (C)

Marco Ferreri, all. ProSettimo Eureka: “Sono soddisfatto a metà. Sotto il piano del gioco si poteva fare meglio, ma bisogna tenere conto che giocavamo contro un buon Chisola che gioca bene a calcio e in casa aveva necessità di vincere. Quindi a livello di gestione gara e di personalità abbiamo fatto bene, sui contenuti si poteva fare di più. Ovviamente con la convinzione che domenica avremo bisogno di una prestazione convincente, ma sono sicuro che ci faremo trovare pronti”.

TERZA GIORNATA

PROSETTIMO EUREKA-CARROSIO domenica 8 ore 10.30

 

GIRONE B

PRIMA GIORNATA

SPARTA NOVARA-CHIERI  1-1
RETI: pt 31’ De Nittis (C); st 8’ Correnti (S)

SECONDA GIORNATA

CHERASCHESE-SPARTA NOVARA 3-3
RETI: pt 2’ e 28’ Caputo (C), 23’ Pepe (S), 31’ Mammolito (S); st 10’ Pepe (S), 23’ rig. Pia (C)

Piero Cannistraro, all. Cheraschese: “Risultato giusto. Non ho visto i miei ragazzi giocare come al solito, probabilmente per merito dell’avversario. E’ stata una partita combattuta, giocata a viso aperto da entrambe le squadre. Adesso andremo a Chieri consapevoli di poterci giocare il passaggio del turno”.

Germano Zurlo, all. Sparta Novara: “Partita tirata di quelle che piacciono a me, con continui cambiamenti di fronte, molto tirata fino alla fine. Ai ragazzi non posso che dire bravi, abbiamo preso subito gol e siamo stati bravi a riprenderla. Complimenti al mister e ai giocatori avversari”.

TERZA GIORNATA

CHIERI-CHERASCHESE domenica ore 10.30

Registrati o fai l'accesso e commenta