Martedì, 24 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Mercoledì, 18 Novembre 2015 11:39

Giovanissimi - Il Pozzomaina organizza il torneo "Aspettando i regionali". Due partecipanti su quattro hanno già il pass

Scritto da

QUADRANGOLARE - La società di Via Monte Ortigara organizza sul suo campo per domenica mattina questa nuova iniziativa. In campo, oltre ai ragazzi di Giuliani, saranno presenti anche Bsr Grugliasco, Lascaris e Volpiano, quattro potenziali partecipanti ai regionali (le prime due devono ancora qualificarsi nonostante l'ottimo risultato nell'andata dello spareggio)

 

Per sfruttare il prossimo weekend che non ha partite di campionato in programma, il Pozzomaina ha organizzato sul proprio campo di Via Monte Ortigara un quadrangolare per la categoria Giovanissimi. Al torneo “Aspettando i regionali” – il cui inizio è previsto per sabato 28 novembre – parteciperà, ovviamente, la società ospitante, ovvero il Pozzomaina di Mino Giuliani. I suoi ragazzi però non hanno ancora conquistato la qualificazione ai regionali sul campo ma, avendo vinto l’andata ad Aosta per 3-1, le possibilità di giocare l’ambito campionato sono alte. Il ritorno è previsto per questa sera alle ore 20.00, dopodiché Giuliani e la sua squadra potranno pensare a Bsr Grugliasco, Lascaris e Volpiano, le altre tre partecipanti de “Aspettando i regionali”.

Anche il Bsr è impegnato negli spareggi fra le terze classificate del provinciale per approdare ai regionali (2-0 a Mondovì all’andata) e sarà proprio la prima avversaria dei padroni di casa. Si parte domenica mattina alle 10.30 con Pozzomaina-Bsr Grugliasco, a seguire – ore 11.30 – si sfideranno il Lascaris di Balice e le Volpi di De Simone.

Nel pomeriggio gli atti finali: dalle 14.30 andrà in scena la finalina per il terzo posto tra le due squadre sconfitte durante la mattinata e subito dopo la finale per il primo posto.    

Letto 4447 volte Ultima modifica il Domenica, 22 Novembre 2015 18:36

Registrati o fai l'accesso e commenta