Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Lunedì, 24 Novembre 2014 18:30

Giovanissimi fascia B regionali - La TOP 11 della seconda giornata

Scritto da

Scopriamo chi sono stati i migliori del 2° turno

 

ALLENATORE

Forno (Asti): dopo l’inizio non felice, carica i suoi per una “seconda” prima giornata. Il risultato? 11 gol seganti contro la Pro Dronero, un ottimo nuovo inizio.

 

PORTIERE

Campagnoli (Libertas Rapid): nonostante i tre gol subiti, è lui il miglior portiere della giornata. Sul finire della partita evita ai suoi di capitolare. Da tenere d’occhio.

 

DIFENSORI

Mangicotti (Mirafiori): contiene le avanzate del Canelli soprattutto nel momento peggiore dei suoi, detta i tempi al suo reparto e permette alla sua squadra di non andare sotto contro un buon avversario.

Rivero (Cuneo): non va mai in affanno, potrebbe tenere da solo un reparto.

Morra (Cheraschese): si gioca il premio di migliore in campo in Cheraschese-Pozzomaina con Marengo, ma la sua solidità difensiva è più determinante ai fini della vittoria perfino più del gol segnato dal compagno.

 

CENTROCAMPISTI

Ciccalotti: (Rapid Torino): ha grandi qualità questo ragazzo che Carrer schiera come trequartista. Non trova il gol come domenica scorsa ma poco importa nel 4-0 con il quale i suoi si impongono al Cambiano.

Ricceri (Vanchiglia): nella partita vinta ad Aosta è lui il leader indiscusso del centrocampo.

Emegor (Strambinese): unisce la qualità a tanta quantità, si prende la squadra sulle spalle e porta i suoi alla vittoria di misura sullo Sparta Novara.

Ventifredda (Chieri): sembra tutto facilissimo per questo magico trequartista con il vizio del gol. Contro la Valenzana finisce sul tabellino dei marcatori due volte.

 

ATTACCANTI

Cusenza (Lascaris): segna il gol partita nella rimonta contro il Libertas Rapid, svaria su tutto il versante offensivo e manda in porta i suoi compagni. L’uomo in più di mister Balice.

Crudo (J Stars): i tre gol che servono ai bianconeri per archiviare la pratica Saluzzo, lo mandano di diritto nella nostra top11.

Giacchero (Luserna): nel pareggio dei suoi contro il San Giorgio non trova la via del gol ma quanta sostanza: corre, torna per difendere e non si arrende mai. Sentiremo parlare di questo ragazzo anche in futuro.

Registrati o fai l'accesso e commenta