Giovedì, 09 Gennaio 2025
Mercoledì, 23 Dicembre 2015 18:20

Giovanissimi fascia B regionali - Il Bsr chiude in bellezza: 3-0 al Pozzomaina!

Scritto da

IL RECUPERO / GIRONE 4 - I grugliaschesi di Marcello Todella superano i grigi di Luca Fiore grazie ai gol di Armeni, Gidari e di un Prigitano giunto a quota 4 centri in campionato

BSR GRUGLIASCO-POZZOMAINA 3-0
RETI: pt 18’ Armeni; st 1’ Prigitano, 22’ Gidari

Il Bsr Grugliasco chiude alla grande l’anno. La squadra di Marcello Todella batte 3-0 il Pozzomaina in quello che era il recupero della terza giornata. Un successo frutto di un’ottima prestazione di squadra, probabilmente anche aiutata da un pomeriggio no dei grigi guidati da Luca fiore. I padroni di casa passano in vantaggio a metà ripresa con un colpo di testa di Armeni che, appostato sul secondo palo, stacca più in alto di tutti sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio arriva nel primo minuto della ripresa e porta la firma di Prigitano: il bomber tocca quota 4 gol in campionato segnando nell’angolino il 2-0 dopo ripartenza e pregevole dribbling in lob sul difensore. Il tris lo sigla Gidari, lesto nell’avventarsi sulla conclusione di Prigitano respinta dal palo. Con il bottino pieno di questo pomeriggio, il Bsr sale a 9 punti nella classifica del girone 4 agganciando la Cbs al quarto posto, ma con una partita giocata in più per i grugliaschesi.

Soddisfatto a fine gara il tecnico di casa Marcello Todella: “Abbiamo giocato proprio bene, il risultato è giusto. Forse lo scarto è troppo largo, però la vittoria è meritata”.

Queste invece le parole di Luca Fiore, allenatore del Pozzomaina: “Oggi non siamo scesi in campo. E’ stata la più brutta partita della stagione. Non so, probabilmente eravamo ancora svuotati dalla partita contro il Chisola. Non abbiamo vinto un contrasto, non siamo riusciti a fare due passaggi di fila. Non credo che sia questo il divario fra le due squadre, ma la sconfitta è giusta. Loro hanno giocato bene”.

Registrati o fai l'accesso e commenta