Mercoledì, 25 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 798

Venerdì, 05 Dicembre 2014 21:41

Giovanissimi fascia B regionali - Aspettando Carrosio-Pedona

Scritto da

PRESENTAZIONE - Le due squadre sono a punteggio pieno nel girone 4. Entrambe convinte dei propri mezzi, faranno di tutto per trovare la terza vittoria consecutiva. Vincere per sognare in grande

 

Carrosio-Pedona è sfida al vertice nel girone 4. Entrambe le squadre sono a quota 6 in classifica a meno 3 dal Rapid capolista che però ha giocato tutte e tre le gare in programma ed entrambe hanno gran voglia di fare bene. Dopo le vittorie contro, Atletico Roero e San Giorgio per il Carrosio e Giovanile Centallo ed Asti per il Pedona, c’è stato lo stop obbligato dal maltempo e quindi entrambi gli allenatori vogliono rimanere a punteggio pieno anche dopo la sfida di domenica. 

Magrì schiererà probabilmente il suo Carrosio in un 4-4-2 - modulo preferito dal tecnico per le partite in casa - mentre in trasferta solitamente predilige il 4-3-3 per avere più compattezza in mezzo al campo. Il suo asso nella manica si chiama Alessio Repetto, di professione “bomber”. Il numero 9 mischia potenza ad una buona tecnica che in due partite l’ha portato al gol 5 volte. Adesso sta vivendo il suo momento migliore, ovviamente calcisticamente parlando. Se davanti c’è una sicurezza, dietro un po’ manca. E sì perché Magrì dovrà fare a meno di Samuele Carrea per una micro frattura che il difensore si è procurato al malleolo. Difesa in parte da reinventare quindi, ma questo non ferma le ambizioni del mister: “Siamo pronti per scendere in campo, vogliamo la terza vittoria in campionato”.  

Da un allenatore ambizioso e sicuro dei suoi ragazzi ad un altro non da meno. Giacobbe Zappatore ha le idee chiare: “Ci siamo allenati tantissimo in queste due settimane; andiamo in casa del Carrosio solo per vincere”. Si affida al gruppo Zappatore anche se i singoli che possono fare la differenza di certo non mancano. Uno su tutti è Pallara, centrocampista di qualità che ama inserirsi negli spazi e fare gol: tre in due partite per lui in questi regionali. Davanti il Pedona ha un punto fermo, Bruno - un gol in stagione - e poi c’è Rizzo, attaccante che può fare anche la seconda punta o il trequartista tra le linee. 

I presupposti per un grande match ci sono tutti, adesso non ci rimane che aspettare domenica per sapere come finirà. Chi sarà ancora a punteggio pieno dopo questa sfida? Appuntamento a domenica 7 dicembre alle 14.30.

 

Registrati o fai l'accesso e commenta