Martedì, 24 Dicembre 2024
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 804

Mercoledì, 13 Settembre 2017 17:07

Giovanissimi - Clamoroso all'Atletico Torino: arriva Nicola Pisani in panchina

Scritto da

PANCHINE - Primo cambio di allenatore della stagione: è già rottura tra la società di via Palatucci e Sergio Silivestro, da oggi il gruppo 2003 sarà allenato dall'ex Lascaris, che già stasera si trova di fronte alla prima partita di campionato, contro il Borgaretto

È già finita, dopo neanche un mese, l'avventura di Sergio Silivestro, ex Collegno Paradiso e Pozzomaina, alla guida dei Giovanissimi dell'Atletico Torino. Sembra essersi rotto qualcosa tra lui e la società, quindi è stata presa una decisione immediata: da questo momento infatti l'allenatore dell'Atletico Torino 2003 sarà Nicola Pisani, fermo da febbraio dopo le dimissioni da tecnico del Lascaris. Pisani, campione regionale proprio con i bianconeri nella stagione 2013/2014, commenta così questo nuovo punto della sua carriera: "Ho accettato la proposta dell'Atletico perché mi è piaciuto molto il progetto di crescita dei ragazzi, ho tra le mani un gruppo con delle potenzialità e spero di dare a questi ragazzi quello che serve per far sì che questo avvenga. L'obiettivo immediato è la qualificazione ai Regionali, so che non è facile ma cercheremo di ottenerla unendo le qualità dei ragazzi al mio sistema di gioco".

A proposito di Regionali, proprio stasera il nuovo Atletico Torino di Pisani giocherà in casa del Borgaretto per la seconda giornata dei quadrangolari di qualificazione, e già domenica mattina arriverà in via Palatucci la Bruinese, la principale avversaria dell'Atletico per il primo posto. Insomma, un inizio niente male per il nuovo tecnico, che ha però la grande opportunità di mettersi subito in mostra e, soprattutto, di conoscere meglio i suoi nuovi giocatori.

Registrati o fai l'accesso e commenta